[YOUTUBE]rteazJGYPD4[/YOUTUBE]
Grafica allucinante
[YOUTUBE]rteazJGYPD4[/YOUTUBE]
Grafica allucinante
Veramente ma veramente bello, se avrà l'online sarà qualcosa di eccezionale....
E' spettacolare. Come si chiama il team di sviluppo?
Non mi dice nulla, sarà che ritengo che gli FPS con si confanno ad una console portatile...
il nintendo DS ha 2 processori a 32 bit ciascuno, quindi in totale è una console a 64 bit in tutto e per tutto e non ha nulla da invidiare al nintendo 64 (vedi mario 64 DS). Quindi una grafica del genere è più che possibile. Io mi stupirei del fatto che sono pochi i giochi che sfruttano la console come si deve (mp: hunters, ninja gaiden, call of duty 4, quelli ch mi vengono in mente)
P.S. a proposito di CoD: 4 DS, chi lo ho giocato mi sa dire se di grafica è meglio o peggio rispetto a questo c.o.r.e.?
Grafica stupenda, ai livelli di Goldeneye per N64![]()
bah... sembra un pò banalotto... si la grafica è bella ma le armi sono bruttine avrei gradito qualcosa di più futuristico tipo alla metroid comunque direi che solo il tempo dirà se sarà un bel gioco
(a proposito di firstperson nn si sa niente di un nuovo metroid per Wii o DS?)
Bah.. bella grafica ma non mi dice nulla. E sopratutto nulla dice dei controlli, quello che più mi interessa su DS.
Mi ricorda Goldeneye per DS, mi ha stupito molto di più Moon.
L'hanno annunciato (e mostrato) oggi. Si sa ben poco oltre al fatto che ci stanno lavorando da più di un anno