Allora..ho la tessera Mediaset Premium del DTT che mi scade oggi e ci sono circa 30 euro..come faccio a passarli in quella che attiverò domani?
Allora..ho la tessera Mediaset Premium del DTT che mi scade oggi e ci sono circa 30 euro..come faccio a passarli in quella che attiverò domani?
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
...se non hanno cambiato qualcosa rispetto all'anno scorso, mi sa che quei 30€ li perdipensa che io ho tirato su un cazziatone allo sportello Mediaset del Mediaworld x 1€ di giacenza che non hanno voluto ne passare su una scheda nuova, ne risarcirmi
spero a te vada meglio, visto che 30€ non sono spiccioli
![]()
e poi se si cerca di loggare nel sito mediaset premium dice di effettuare l'operazione domani che stanno effettuando deglia ggiornamenti..
bo adesso fra un po gli telefono
"Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me." Enzo Ferrari
l'ultima volta che gli avevo telefonato comunque, mi avevano detto che li potevo passare il giorno dopo che era scaduta boh..
Ultima modifica di The_myst; 30-06-2008 alle 19:08:16
Ancora non si sanno i procedimenti precisi, cmq da domani li puoi trasferire, prova a visitare il sito di mediaset premium nei prossimi giorni
L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
fullmetalshinigami
Che ladrata, spese di gestione di cosa?
Prima neanche volevano rimborsare e sono stati condannati, chissà che si muova qualcosa anche per queste cazzate... Sarebbe da non comprare più niente...