domande su shadowbane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domande su shadowbane

Cambio titolo
    lucutuss1
    Ospite

Lampadina domande su shadowbane

Salve gente!oggi ho avuto un po' di tempo da dedicare a questo gioco(finora mi e' parso di capire che + si livella + ci si diverte)ho fatto il lvl 20 con un nephilim wizard.Le mie domande sono queste:

1-man mano che facevo livelli prendevo dei punti da impiegare nel trainer per aumentare il grado dei poteri e anche per aumentare il grado delle varie mastery(tipo dagger,staff,wizardy ecc..)pero' ho un dubbio:ma queste mastery salgono sole usandole col tempo?perche' se no avrebbe poso senso spendere dei punti per tirarle su col trainer,tanto vale concentrarsi sui poteri!

2-dato che ho molti poteri,per usarli e' indispensabile averli messi nella(nn ricordo il nome)barra quella che appena premi ad esempio F1 ti usa il potere selezionato;dato che ne ho molti e premendo la freccetta accedo ad altre barre,non c'e' un tasto per cambiare barra durante le battaglie?(ad esempio in 1 metto i buff,nell'altra gli atk power ecc..)

grazie a chi rispondera!

P.S:ne approfitto per dirvi che questo e' uno dei pochi giochi che se ci perdete un po' di tempo a capirne le meccaniche risulta moolto appagante e divertente a differenza di molta altra spazzatura "piatta".

Bannato
    Registrato il
    12-07
    1) vai nel thread ufficiale
    2) segui un template
    3) se hai un microfono, scarica ventrilo e mandami un pm

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    1- le mastery le alleni usando i punti nn aumentano col tempo..cmq nn andare a caso spero tu stia seguendo un template

2- i poteri li puoi anche trascinare sullo schermo, tieni nella hotbar solo quelli che devi usare spesso in combattimento

lucutuss1
    Ospite
    sisi sto seguendo un template xo'...boh ho l'impressione che le mastery salgono anche da sole.comunque per 2 domande non mi va di leggermi 80 pagine di thread ufficiale.

Traveller L'avatar di LordElius
    Registrato il
    08-04
    Citazione lucutuss1 Visualizza Messaggio
    sisi sto seguendo un template xo'...boh ho l'impressione che le mastery salgono anche da sole.comunque per 2 domande non mi va di leggermi 80 pagine di thread ufficiale.
    nn intendeva di leggerti tuttoma di chiedere là..

cmq quando aumenti l'intelligenza le skill ti aumentano di un poco (e anche il massimo a cui puoi portare le skill aumenta) è per quello che ti sembra che crescano