Salve gente!oggi ho avuto un po' di tempo da dedicare a questo gioco(finora mi e' parso di capire che + si livella + ci si diverte)ho fatto il lvl 20 con un nephilim wizard.Le mie domande sono queste:
1-man mano che facevo livelli prendevo dei punti da impiegare nel trainer per aumentare il grado dei poteri e anche per aumentare il grado delle varie mastery(tipo dagger,staff,wizardy ecc..)pero' ho un dubbio:ma queste mastery salgono sole usandole col tempo?perche' se no avrebbe poso senso spendere dei punti per tirarle su col trainer,tanto vale concentrarsi sui poteri!
2-dato che ho molti poteri,per usarli e' indispensabile averli messi nella(nn ricordo il nome)barra quella che appena premi ad esempio F1 ti usa il potere selezionato;dato che ne ho molti e premendo la freccetta accedo ad altre barre,non c'e' un tasto per cambiare barra durante le battaglie?(ad esempio in 1 metto i buff,nell'altra gli atk power ecc..)
grazie a chi rispondera!
P.S:ne approfitto per dirvi che questo e' uno dei pochi giochi che se ci perdete un po' di tempo a capirne le meccaniche risulta moolto appagante e divertente a differenza di molta altra spazzatura "piatta".