Assistenza Sennheiser 10+
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Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Assistenza Sennheiser 10+

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  1. #1
    [canaglia]effecci L'avatar di fc90
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    Ok! Assistenza Sennheiser 10+

    Posseggo da tre mesi un paio di Auricolari Sennheiser CX-300 del valore di 60 euro.
    Due giorni fa mi sono accorto che la parte posteriore dell'auricolare destro si era staccata.
    Ecco il danno:





    Infuriato ho cercato info. su internet per un centro assistenza.
    Grazie a Yahoo Answer ( ogni tanto serve a qualcosa XD) ho scoperto che l'assistenza Sennheiser in Italia viene gestita da Exhibo S.p.a.
    Ho trovato il sito relativo a questa azienda e ho scoperto che in Calabria non vi sono centri assistenza.
    Ne ho trovato uno a Roma che mi ha subito rimandato ad un altro, Sempre di Roma, ma specializzato in cuffie Sennheiser.
    Con una serie di email e due foto degli auricolari che sono state girate ala Sennheiser ho ottenuto l'invio direttamente a casa mia di un nuovo paio di CX 300.
    Il tutto nel giro di TRE GIORNI!!!!
    Tra una settimana avrò le cuffie nuove.


    Sono rimasto davvero impressionato per la cordialità e la velocità sia da parte del centro assistenza che da parte di Sennheiser.
    Che dire 10+ alla Sennheiser e Forza Germania.

    Voi avete mai avuto esperienze di questo tipo con Sennheiser o altre marche?
    Impressioni?

    -------------------

  2. #2
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
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    Citazione fc90 Visualizza Messaggio
    Voi avete mai avuto esperienze di questo tipo con Sennheiser o altre marche?
    Impressioni?
    microsoft, qualsiasi cosa rompi della tua 360 te la mandano nuova a casa senza nemmeno bisogno di foto
    POLYSICS

  3. #3
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
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    mi hai fatto pensare che mi serve un joypad

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  4. #4
    Utente L'avatar di Barrog
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    mmmh ma quindi quando dopo circa un annetto, come solito, una delle due cuffie va a farsi fottere, si può chiamare l'assistenza in quanto sono in garanzia?
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  5. #5
    Bannato L'avatar di swms-hor
    Registrato il
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    Kher-neter
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    Citazione McFly Visualizza Messaggio
    microsoft, qualsiasi cosa rompi della tua 360 te la mandano nuova a casa senza nemmeno bisogno di foto
    nah, non più almeno per problemi con il lettore dvd -.- solo per il RSOD...a me volevano sull80ina di € essendo anche scaduta la garanzia

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