Posseggo da tre mesi un paio di Auricolari Sennheiser CX-300 del valore di 60 euro.
Due giorni fa mi sono accorto che la parte posteriore dell'auricolare destro si era staccata.
Ecco il danno:
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Infuriato ho cercato info. su internet per un centro assistenza.
Grazie a Yahoo Answer ( ogni tanto serve a qualcosa XD) ho scoperto che l'assistenza Sennheiser in Italia viene gestita da Exhibo S.p.a.
Ho trovato il sito relativo a questa azienda e ho scoperto che in Calabria non vi sono centri assistenza.
Ne ho trovato uno a Roma che mi ha subito rimandato ad un altro, Sempre di Roma, ma specializzato in cuffie Sennheiser.
Con una serie di email e due foto degli auricolari che sono state girate ala Sennheiser ho ottenuto l'invio direttamente a casa mia di un nuovo paio di CX 300.
Il tutto nel giro di TRE GIORNI!!!!
Tra una settimana avrò le cuffie nuove.
Sono rimasto davvero impressionato per la cordialità e la velocità sia da parte del centro assistenza che da parte di Sennheiser.
Che dire 10+ alla Sennheiser e Forza Germania.
Voi avete mai avuto esperienze di questo tipo con Sennheiser o altre marche?
Impressioni?