E' uscita l'ultima versione del gioco shareware di facoltativa registrazione (da 9$ , stavolta mi registro) SOLDAT.
...a chi interessa questo e' il link.
http://www.soldat.prv.pl/
Buon divertimento.
E' uscita l'ultima versione del gioco shareware di facoltativa registrazione (da 9$ , stavolta mi registro) SOLDAT.
Buon divertimento.
PCEnermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |
gg bel gioco pero nn mi registro![]()
che genere di gioco è?Moro'79
Buon divertimento.
e figo in pratica puoi sceglere fra quasi una decina di modalita (circa 6) tu sei un soldato, hai armi realistiche, hai degli obbiettivi, e devi portarli a termine<TheShop>Evoc Thurner
che genere di gioco è?l unico problema e che per giocare bisogna pagare 9 euro, e chi nn li paga gioca solo contro i bot che e mooooolto meno divertente che giocare in internet (almeno credo, avete mai provato a giocare contro i bot a cs
( 8| )
![]()
tipo un q3 con armi realistiche....Lorenzo
e figo in pratica puoi sceglere fra quasi una decina di modalita (circa 6) tu sei un soldato, hai armi realistiche, hai degli obbiettivi, e devi portarli a terminel unico problema e che per giocare bisogna pagare 9 euro, e chi nn li paga gioca solo contro i bot che e mooooolto meno divertente che giocare in internet (almeno credo, avete mai provato a giocare contro i bot a cs
( 8| )
![]()
<TheShop>Evoc Thurner
tipo un q3 con armi realistiche....
ehm...il gioco e in 2d e pesa solo 10 megabyte, pero se mettete il teamdeathmatch nn e piu un deathmatch (lol?) e ci sono tante altre modalita belline!
ma come 2d...... anche tetris ormai è in 3d e sto giochino è ancora in 2d....Lorenzo
ehm...il gioco e in 2d e pesa solo 10 megabyte, pero se mettete il teamdeathmatch nn e piu un deathmatch (lol?) e ci sono tante altre modalita belline!![]()
dagli screenshots fa schifo pero a giocarlo e figo ^^ cmq tetris in 3d nn l ho mai visto!<TheShop>Evoc Thurner
ma come 2d...... anche tetris ormai è in 3d e sto giochino è ancora in 2d....![]()
Ultima modifica di Lorenzo; 18-04-2004 alle 22:43:00
senti caro moro, ma la registrazione per questo gioco e sicura??? cioe come ci si registra via bancomat??? ed i soldi e sicuro che arrivino? no perche nn vorrei trovarmi fregato!! e poi ce una solida comunita dietro? perche nn vorrei trovarmi fregato 2 volte!! per solida comunita intendo quella di CS (anche la metà va bene)![]()
attendo informazionipotrei volere registrarmi!
EDIT: questione server a posto ullalla e molto supportato come gioco![]()
ora rimangono i soldi, e sicuro?
Ultima modifica di Lorenzo; 18-04-2004 alle 22:43:31
Sinceramente ti avevo risposto , ma ho notato che si è perso il post che avevo scritto....
Comunque io non mi sono mai registrato...
Non credo che puoi usare il bancomat, ma solo carta di credito.
Se non ti fidi ad utilizzare la tua fatti una prepagata Kalibra nelle ricevitorie Sisal (superenalotto) e sei a posto.
PCEnermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |
bello ci giocavo, poi ha cominciato a darmi problemi ( tipo non mi apparivano mai i server ) e ho abbandonato..
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams