Dragon quest Heroes?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Dragon quest Heroes?

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    06-08

Dragon quest Heroes?

ho visto su internet questo gioco x DS cos'è? vale la pena comprarlo?(meno male che ho da parte tutti i soldi del compleanno con tutti questi giochi che stanno uscendo...)

Conscience is a killer L'avatar di Sentient//
    Registrato il
    05-06
    In Europa non è mai uscito, per fortuna c'è americano e non mi pare sia una rarità, quindi lo potresti trovare tranquillamente attraverso qualche sito import

E' un gioiello, punto. L'unico gioco Square-Enix che sembra un gioco Nintendo (in tutto). E' un'avventura pura spruzzata con un po' di strategia e quel pizzico di RPG che non guasta mai senza invadere la scena

Bannato
    Registrato il
    06-08
    nn c'è problema con l'import ma in modo più specifico cos'è?

Registrato il
    05-06
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    nn c'è problema con l'import ma in modo più specifico cos'è?
    Siccome mi scoccio di scrivere tutto (:P), ti lascio col video, così ti rendi conto di come funziona
    [youtube]XW6yEhsuvkk[/youtube]

Tanto sicuramente arriva Sheepedy e ti spiegherà il resto

Le parti nei tank sono i combattimenti. E l'azione si svolge in tempo reale. Poi il resto è l'avventura nella quale devi liberare gli slime rapiti e recuperare le armi per potenziare il carroarmato

Bannato
    Registrato il
    06-08
    bello!!! ma che significa che uno slime si muove nel touch screen e sopra i tank si azzuffano come funziona tipo TWEWY?

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    E' un gioco bellissimo, come ti han già detto guardati il video per capire

Tra l'atro costa pure poco, un annetto fà me lo son fatto spedire dagi USA per soli 10 euro tutto compreso

E tra poco dovrebbe pure uscire il 2, non vedo l'ora

Unica pecca, forse un pò facilotto, però è spassosissimo (il papero anglo-tedesco è una sagoma XD )
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Registrato il
    05-06
    bello!!! ma che significa che uno slime si muove nel touch screen e sopra i tank si azzuffano come funziona tipo TWEWY?
    No, durante i combattimenti visualizzi sullo schermo superiore la parte 'esterna', quindi ti rendi conto dei 'missili' (ce ne sono di tanti tipi e di potenza diversa) che tu lanci al nemico e che il nemico lancia a te, mentre sullo schermo inferiore c'è l'azione in tempo reale, ossia tu comandi sempre il tuo slime e devi caricare i cannoni con i vari colpi e fermare i 'soldati' nemici che faranno irruzione nel tuo tank. Praticamente in ogni battaglia l'obiettivo è 1) togliere l'energia al tank nemico, 2) uscire dal tuo tank, entrare in quello nemico (partendo dal presupposto che non ha più difesa perchè gli è finita l'energia), arrivare nella sala motori e distruggere il propulsore principale. Chi prima distrugge il motore dell'altro vince

Poi c'è, come ho scritto prima, l'avventura, nella quale devi salvare gli slime rapiti (li trovi dentro i forzieri) e recuperare colpi più potenti per il tank. E' bello da morire e super appassionante
    Ultima modifica di Sentient//; 2-07-2008 alle 23:30:22

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    No, durante i combattimenti visualizzi sullo schermo superiore la parte 'esterna', quindi ti rendi conto dei 'missili' (che ce ne sono di tanti tipi) che tu lanci al nemico e che il nemico lancia a te, mentre sullo schermo inferiore c'è l'azione in tempo reale, ossia tu comandi sempre il tuo slime e devi caricare i cannoni con i vari colpi e fermare i 'soldati' nemici che faranno irruzione nel tuo tank. Praticamente in ogni battaglia l'obiettivo è 1) togliere l'energia al tank nemico, 2) uscire dal tuo tank, entrare in quello nemico (partendo dal presupposto che non ha più difese perchè gli è finita l'energia), arrivare nella sala motori e distruggere il propulsore principale. Chi prima distrugge il motore dell'altro vince

Poi c'è, come ho scritto prima, l'avventura, nella quale devi salvare gli slime rapiti (li trovi dentro i forzieri) e recuperi colpi più potenti per il tank. E' bello da morire e super appassionante
    Grandissimo!!! comunque mi hanno copiato... tre hanni fa per scherzo disegnai sul retro di un quaderno DRAGON QUEST THE CRONOCHICLES OF THE SLIME e c'era un carr'armato Slime!!!! pultroppo non ho lo scanner altrimenti postavo i disegni(ce li ho ancora insieme a FINAL FANTASYXXX the story of the legendary Chocobo)
    Comunque di sicuro comprerò DQ:Heroes

Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06
    Citazione Mignolo Visualizza Messaggio
    E' un gioco bellissimo, come ti han già detto guardati il video per capire

Tra l'atro costa pure poco, un annetto fà me lo son fatto spedire dagi USA per soli 10 euro tutto compreso

E tra poco dovrebbe pure uscire il 2, non vedo l'ora

Unica pecca, forse un pò facilotto, però è spassosissimo (il papero anglo-tedesco è una sagoma XD )
    quando? dove?come?

Registrato il
    05-06
    Non mi pare che sia stato annunciato. In ogni caso sarebbe il terzo episodio di questa serie (il primo uscì su GBA solo in Giappone)

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    ho visto su internet questo gioco x DS cos'è? vale la pena comprarlo?(meno male che ho da parte tutti i soldi del compleanno con tutti questi giochi che stanno uscendo...)
    E' davvero un ottimo gioco, consigliatissimo.
    Grafica curatissima, buon sonoro, personaggi semplici ma che rimangono in mente e soprattutto un gameplay solido come la roccia, in ogni frangente.
    Fallo tuo.

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Sentient// Visualizza Messaggio
    Non mi pare che sia stato annunciato. In ogni caso sarebbe il terzo episodio di questa serie (il primo uscì su GBA solo in Giappone)
    Anche io ne avevo sentito l'annuncio, qualche tempo fa.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Citazione revo_y Visualizza Messaggio

quando? dove?come?
    la square ne aveva dato l'annuncio tempo fà

http://forum.gamesradar.it/showthrea...ght=slime+mori

poi però non se ne è saputo nulla
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il