alcuni miei colleghi affermano che è in lavoro il quarto capitolo della saga.
visto che io non ho sentito ancora nulla al riguardo,chiedo a voi.
sono tutte fregnacce vero???
speriamo di si!Inviato da undertaker
sono tutte fregnacce vero???![]()
era una trilogia, quindi si è già conclusa
Non dovevano fare una trilogia di tilogia?
Cmq speriamo di no, i 2 seguiti mi hanno proprio deluso
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Io proporrei una raccolta firme per affidare il rifacimento di Matrix reloaded e Matrix revolution a Reedley Scoot
ahahha, i'm the semio
Mah, anche se fosse ch ise ne frega, nn creod id andarl oa vedere, un po' va bene ma adesso ha un po' rotto
"Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)
9 film ma siamo pazzi...Devil 87 ha scritto:
Non dovevano fare una trilogia di tilogia?
Cmq speriamo di no, i 2 seguiti mi hanno proprio deluso
ormai ha stufato
peccato che sia stato rovinato...
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Naa non ci credo. Però sarebbe interessante.
la trilogia mi é piaciuta molto, però basta. deve restare così per com'é.
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Io spero di no...era un trilogia,e trilogia deve rimanere...undertaker ha scritto:
sono tutte fregnacce vero???
Quando si tentano di fare sempre dei seguiti per avere più soldi,si finisce nella banalità...è identico ai videogiochi:Guardiamo Warcraft,Diablo e simili:sono autentici capolavori...sarebbe bello avere dei seguiti,ma se la Blizzard e company non hanno idee,tanto vale restare così che cadere nella banalità...![]()
semio ha scritto:
Reedley Scoot![]()