Electroplankton... cos'è?
Electroplankton... cos'è?
Un non-gioco stupendo.
In pratica, si tratta di "pasticciare" con gli Electroplankton, dei piccoli, coloratissimi e multiformi esserini che ad ogni azione producono un suono.
Esistono diversi tipi di Electroplankton, per esempio gli Hnebow, delle specie di girini che saltando di foglia in foglia producono suoni diversi, a seconda della foglia colpita e dell'inclinazione di questa.
Oppure i Luminaria, che si muovono su piste delle quli si possono decidere i bivi e si muovono a velocità diverse e con suoni differenti.
Tanto per fare degli esempi, ce ne sono altri tipi. Il tutto è condito da una grafica dallo stile unico.
Ti posto dei video, perchè a parole è difficile da far capire bene cosa sia.
Hanebow
[YOUTUBE]vmyLuIYGT9o[/YOUTUBE]
Tracy
[YOUTUBE]x75DsDqeJZk[/YOUTUBE]
Beatnes
[YOUTUBE]TZ_kG8yPb34[/YOUTUBE]
sembra carino a che prezzo lo posso trovare? (sper nn più di 20 euro)
Su ebay lo trovi attorno ai 40 euro ss incluse
Now Playing: The Evil Within (PS3) - Dark Souls (X360) - Shin Megami Tensei IV (3DS) - The legend of Zelda: A Link Between Words (3DS)
Grandissimo allora un mio amico me lo vende a 17 euro![]()
Fare musica.![]()
Dal gamerush vicino a casa mia lo vendono a 9.90€ usato... che faccio lo prendo?
Io ne ho trovata una copia nuova a 14€ su internet, quasi quasi lo prendo...
Non direi.
Probabilmente uno scopo non ce l'ha neanche.
E' come guardare un quadro, dove però tu hai la possibilità di interagire, e di perderti in esso.
Da giocare rigorosamente con le cuffie, di notte, e con l'atmosfera giusta; non si può certo apprezzarlo in un treno affollato, per dire.