ad agosto metterò Sky, volevo sapere se è necessario prendere Sport per vedere la champions o si può vedere anche con Calcio.
poi visto che l'hd è gratis se compro i pacchetti mondo e sport vedo tutti i canali hd o sky cinema hd non lo vedo?
ad agosto metterò Sky, volevo sapere se è necessario prendere Sport per vedere la champions o si può vedere anche con Calcio.
poi visto che l'hd è gratis se compro i pacchetti mondo e sport vedo tutti i canali hd o sky cinema hd non lo vedo?
una volta mi pare che senza pacchetto cinema sky cinema hd non si poteva vedere...
con i cambiamenti che hanno fatto... boh..
ma c'è un calendario delle partite della seria a 2008\2009 che vengono trasmesse su sport? o ancora non hanno comprato i diritti per il prossimo campionato?
Gli incontri pomeridiani li decidono di volta in volta, ma a meno di scontri importantissimi, solitamente la domenica pomeriggio fanno vedere le partite delle piccole
Per l'HD puoi vedere solamente i canali collegati ai tuoi pacchetti, quindi se non hai sport non vedi sport HD, se non hai cinema non vedi cinema HD.
anche xchè altrimenti calcio non se lo prenderebbe quasi nessunoAxelyu;18417222[B
![]()
"ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
ma poi tutta una vita per dimenticarla."
Charlie Chaplin
calcio e sport insieme non li posso prendere di sicuro costano troppo, il problema è che la champions sta su uno e le partite della serie a stanno sull'altro (come se la champions non fosse calcio).
eventualmente posso mettere sport prima e poi se mi accorgo che non fanno vedere le partite importanti telefonare al servizio clienti per dirgli di sostituirlo con calcio?
Con calcio hai incluse anche le partite che fanno su Sport, del quale, se ti interessa solo il calcio, potresti anche fare a meno.
Tutte le partite di Serie A e Champions sono trasmesse dai vari canali calcio. Pero' per avere i canali in HD devi avere rispettivamente Sport per Sport HD (ma qui mi potrei sbagliare, potrebbe bastare avere Calcio) e Cinema per Cinema HD
allora praticamente io per vedere le partite della champions più quelle della serie A basta che faccio mondo + calcio?
perche qui non dice niente: http://www.sky.it/corporate/pagine/p...tto_tab1.shtml
mentre su sport lo dice che ci sono le partite della champions:
http://www.sky.it/corporate/pagine/p...tto_tab1.shtml