Sky e la Champions League
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Sky e la Champions League

Cambio titolo
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04

Sky e la Champions League

ad agosto metterò Sky, volevo sapere se è necessario prendere Sport per vedere la champions o si può vedere anche con Calcio.
    poi visto che l'hd è gratis se compro i pacchetti mondo e sport vedo tutti i canali hd o sky cinema hd non lo vedo?

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Citazione Daedalus88 Visualizza Messaggio
    ad agosto metterò Sky, volevo sapere se è necessario prendere Sport per vedere la champions o si può vedere anche con Calcio.
    poi visto che l'hd è gratis se compro i pacchetti mondo e sport vedo tutti i canali hd o sky cinema hd non lo vedo?
    per la champions devi fare Sport per i canali HD non saprei
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    una volta mi pare che senza pacchetto cinema sky cinema hd non si poteva vedere...
    con i cambiamenti che hanno fatto... boh..

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    ma c'è un calendario delle partite della seria a 2008\2009 che vengono trasmesse su sport? o ancora non hanno comprato i diritti per il prossimo campionato?

teoaerox
    Ospite
    ma c'è un calendario delle partite della seria a 2008\2009 che vengono trasmesse su sport? o ancora non hanno comprato i diritti per il prossimo campionato?
    su sport vengono trasmessi solo anticipi e posticipi della serie A più tutta la champions. Se ti interessa anche tutta la serie A, devi prendere calcio e sport. Un'alternativa potrebbe essere Mediaset premium

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Citazione teoaerox Visualizza Messaggio
    su sport vengono trasmessi solo anticipi e posticipi della serie A più tutta la champions. Se ti interessa anche tutta la serie A, devi prendere calcio e sport. Un'alternativa potrebbe essere Mediaset premium
    sul sito c'è scritto che trasmettono anche una partita della domenica, appunto per questo volevo sapere il calendario degli incontri così vedo quali partite hanno scelto per la domenica pomeriggio.

Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Gli incontri pomeridiani li decidono di volta in volta, ma a meno di scontri importantissimi, solitamente la domenica pomeriggio fanno vedere le partite delle piccole

Per l'HD puoi vedere solamente i canali collegati ai tuoi pacchetti, quindi se non hai sport non vedi sport HD, se non hai cinema non vedi cinema HD.
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    sul sito c'è scritto che trasmettono anche una partita della domenica, appunto per questo volevo sapere il calendario degli incontri così vedo quali partite hanno scelto per la domenica pomeriggio.
    Non hanno fatto i calendari, quindi non possono aver deciso nulla.

cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Citazione Axelyu;18417222[B
    ]Gli incontri pomeridiani li decidono di volta in volta, ma a meno di scontri importantissimi, solitamente la domenica pomeriggio fanno vedere le partite delle piccole [/B]

Per l'HD puoi vedere solamente i canali collegati ai tuoi pacchetti, quindi se non hai sport non vedi sport HD, se non hai cinema non vedi cinema HD.
    anche xchè altrimenti calcio non se lo prenderebbe quasi nessuno
    "ci vuole un minuto per notare una persona speciale,
    un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,
    ma poi tutta una vita per dimenticarla."

Charlie Chaplin

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    calcio e sport insieme non li posso prendere di sicuro costano troppo, il problema è che la champions sta su uno e le partite della serie a stanno sull'altro (come se la champions non fosse calcio).
    eventualmente posso mettere sport prima e poi se mi accorgo che non fanno vedere le partite importanti telefonare al servizio clienti per dirgli di sostituirlo con calcio?

   L'avatar di ElSaxo
    Registrato il
    09-04
    calcio e sport insieme non li posso prendere di sicuro costano troppo, il problema è che la champions sta su uno e le partite della serie a stanno sull'altro (come se la champions non fosse calcio).
    eventualmente posso mettere sport prima e poi se mi accorgo che non fanno vedere le partite importanti telefonare al servizio clienti per dirgli di sostituirlo con calcio?
    forse dal sito riesci dal call center non so...

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    Con calcio hai incluse anche le partite che fanno su Sport, del quale, se ti interessa solo il calcio, potresti anche fare a meno.
    Tutte le partite di Serie A e Champions sono trasmesse dai vari canali calcio. Pero' per avere i canali in HD devi avere rispettivamente Sport per Sport HD (ma qui mi potrei sbagliare, potrebbe bastare avere Calcio ) e Cinema per Cinema HD

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    Con calcio hai incluse anche le partite che fanno su Sport, del quale, se ti interessa solo il calcio, potresti anche fare a meno.
    Tutte le partite di Serie A e Champions sono trasmesse dai vari canali calcio. Pero' per avere i canali in HD devi avere rispettivamente Sport per Sport HD (ma qui mi potrei sbagliare, potrebbe bastare avere Calcio ) e Cinema per Cinema HD
    sicuro? io sapevo che la champions si vede solo su sport e non su calcio, anche sul sito mi pare di aver capito che è così.

Adepto del :fermosi: L'avatar di Shura80
    Registrato il
    10-06
    sicuro? io sapevo che la champions si vede solo su sport e non su calcio, anche sul sito mi pare di aver capito che è così.
    No, su Sport trasmettono le partite delle italiane (alternate con la RAI), ma queste sono trasmesse anche da Sky Calcio che oltretutto trasmette anche tutte le altre partite

L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Citazione Shura80 Visualizza Messaggio
    No, su Sport trasmettono le partite delle italiane (alternate con la RAI), ma queste sono trasmesse anche da Sky Calcio che oltretutto trasmette anche tutte le altre partite
    allora praticamente io per vedere le partite della champions più quelle della serie A basta che faccio mondo + calcio?
    perche qui non dice niente: http://www.sky.it/corporate/pagine/p...tto_tab1.shtml

mentre su sport lo dice che ci sono le partite della champions:
    http://www.sky.it/corporate/pagine/p...tto_tab1.shtml

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo