Ciao a tutti, ma solitamente in un boeing o comunque un aereo di linea, solitamente dove si trova il carburante? avete link dove ne parlano? grazie![]()
Ciao a tutti, ma solitamente in un boeing o comunque un aereo di linea, solitamente dove si trova il carburante? avete link dove ne parlano? grazie![]()
Una volta si trovava nel serbatoio, ma chissà che innovazioni ci saranno al giorno d'oggi.![]()
la domanda più giusta sarebbe: dove non c'è il carburante in un boeing? cmq nelle ali nei serbatoi e in tutti i posti dove son riusciti a mettere quella quantità immensa di combustibile
Nella cabina che io sappia, poi non so. Di solito i piloti che sono nel serbatoio così mi hanno detto![]()
" Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."
GLOOMY POOKA is now on facebook.
I won't live a shallow life.\m/ headbanging girls fuck the way!
Dipende dagli aerei di linea e dal collocamento dei motori, può essere posto posteriormente, sotto o in prossimità delle ali.
Il diritto dell'intolleranza è dunque assurdo e barbaro: è il diritto delle tigri, anzi è ben più orribile, perchè le tigri non si sbranano che per mangiare, mentre noi ci siamo sterminati per dei paragrafi. [Voltaire]
Fra la fusoliera e la sezione riservata ai passeggeri più i serbatori ausiliari sulle ali.
Un boeing per le tratte medie ha un serbatoio di ben 25.000 litri![]()
Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terrae 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerraL'HO EMULATO--> qui
Risposta data. In alternativa, usate il 3d delle domande e risposte in agorà per tali questioni