Voi pensate che con queste posizioni delle mani si possono fare delle tecniche ninja?Proprio come a naruto?
io le ho gia imparate a fare, ora ditemi se servono o se sono praticamente inutili..
Voi pensate che con queste posizioni delle mani si possono fare delle tecniche ninja?Proprio come a naruto?
io le ho gia imparate a fare, ora ditemi se servono o se sono praticamente inutili..
io sto completando la parte seconda dell'addestramento per fare il rasengan, non mi riesce ancora bene fare scoppiare il palloncino d'acqua.
scherzi a parte, sono secondo me inutili, non so cosa ci vuoi fare...
in effetti non capisco neanchio cosa intendi farci. imo sono inutili.
se vuoi imparare vai da un maestro.
Ma secondo te?
edit: mi stupisco anche della serietà delle risposte
edit2: ah,ok 14 anni. un pò sei giustificato
Ultima modifica di oirucrem; 12-07-2008 alle 10:30:08
bhe volevo solo sapere se possono centrare qualcosa con il rilascio del chakra, e se possono avere qulche effetto
Si dice che una ghiandola che blocca il chakra si trovi in testa,per romperla datti tante mazzate![]()
ti dico solo una cosa:
Chakra -> India
Ninjutsu -> Giappone
le due cose non hanno alcuna connessione.
Mi risulta che nel ninjutsu esistano davvero le impostazioni delle mani, ma sono un argomento molto complesso...
di sicuro non per fare tecniche magiche, illusorie o quant'altro...
Dannati cartoni animatiUn consiglio spassionato da uno che ti parlando da un forum.. non fare certe cose davanti a tutti convinto di essere Naruto.. almeno ti passi una giovinezza felice.. rischi di essere sfottuto a vita..
Be finchè non tiravi fuori la storia del chakra ancora ancora, ma dai non puoi pensare veramente di fare quelle cose li, allora anche le tecniche di Goku dai.
In poche parole no non servono a niente, se non magari a concentrarsi, ma non sono un ninja quindi non so![]()