dralbert
Stamattina al mare un mio amico mi ha detto che ieri pomeriggio sul tardi è arrivata una telefonata a casa sua.
Sua madre ha risposto e una voce misteriosa le ha detto "lei è la mamma di x(nome di sua sorella di 6 anni)" e sua mamma "sì,perchè?" e la voce misteriosa "attenta perchè te la ammazzo"
ora premesso che potrebbe trattarsi di uno scherzo telefonico di pessimo gusto,mi ha raccontato che i suoi genitori stanotte non han chiuso occhio e anche lui è un attimo turbato da sta cosa....
se la minaccia fosse reale,cosa può fare?Mi ha detto che oggi i suoi genitori sarebbero andati dai carabinieri ma mi diceva che si sono già informati e che in ogni caso i carabinieri non possono dare loro il numero di chi ha chiamato,al massimo possono procedere con un'indagine(sempre che vogliano davvero farla)e risalire al numero dai tabulati telefonici...ma poi?probabilmente non possono far nulla lo stesso perchè la telefonata non era registrata...
chi ne sa qualcosa di più?mi pare assurdo che,sempre ammesso che la minaccia fosse vera,uno debba aspettare che gli succeda qualcosa senza poter fare nulla