Lavorare all'Auchan
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Lavorare all'Auchan

Cambio titolo
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05

Ok! Lavorare all'Auchan

Salve, nei prossimi mesi dovrei iniziare a lavorare, e visto che ho la fortuna di abitare abbastanza vicino ad un centro commerciale Auchan, volevo sapere, da chi lo sa bene, alcune info. Ad esempio che tipo di lavori ci sono, qual'è la paga, se ci sono requisiti particolari, se conviene, ecc...

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    non pensi che forse chiedendo a loro invece che a noi potresti avere informazioni migliori e più precise?

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione zeeto Visualizza Messaggio
    Salve, nei prossimi mesi dovrei iniziare a lavorare, e visto che ho la fortuna di abitare abbastanza vicino ad un centro commerciale Auchan, volevo sapere, da chi lo sa bene, alcune info. Ad esempio che tipo di lavori ci sono, qual'è la paga, se ci sono requisiti particolari, se conviene, ecc...

Puoi fare quello che imbusta la spesa prima di entrare nel centro commerciale o lavorare in qualche reparto del centro commerciale.Dipende dalle tue competenze...

Registrato il
    02-05
    Citazione moka Visualizza Messaggio
    non pensi che forse chiedendo a loro invece che a noi potresti avere informazioni migliori e più precise?
    No...
    perchè è vicino, ma è sempre una mezz'oretta di cammino, che in questo periodo equivalgono a 4 ore.

P.S.Per le mie competenze, sono particolarmente predisposto per il genere techno (videogames, computer, internet, home theatre, ecc...).

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    Puoi fare quello che imbusta la spesa prima di entrare nel centro commerciale o lavorare in qualche reparto del centro commerciale.Dipende dalle tue competenze...
    sì tipo quello che quando ho ricomprato l'edizione limitata di halo3 gli è scivolata la confezione e quasi gli cadeva a terra

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Vincy91 Visualizza Messaggio
    E che competenze ci vorranno mai per lavorare all'auchan? La licenza di quinta elementare?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    evita come la peste il media world in caso non ti prendono all'auchan sono degli schiavisti

swisstux
    Ospite
    No...
    perchè è vicino, ma è sempre una mezz'oretta di cammino, che in questo periodo equivalgono a 4 ore.

P.S.Per le mie competenze, sono particolarmente predisposto per il genere techno (videogames, computer, internet, home theatre, ecc...).
    penso che per tutte quelle cose che non richiedano conoscenze basiliari (macellaio, ecc) puoi fare un po tutto, ma io direi che è un lavoraccio e guadagni poco cosi ad occhio.

- L'avatar di ™Fuoco™
    Registrato il
    03-07

L'unica cosa che so è di evitarlo se sei di debole resistenza allo stress.A volte ti chiedono di starci da mattina a sera,con una pausa pranzo di 5 minuti,e devi ricevere clienti tutto il giorno,poi boh,non so.

$ave the Mon€y L'avatar di Vincy91
    Registrato il
    08-06
    Citazione Nettuno43 Visualizza Messaggio
    E che competenze ci vorranno mai per lavorare all'auchan? La licenza di quinta elementare?
    Già...è questo il problema...che prendono cani e porci.Vado a un commesso del reparto d'informatica.Mi scusi,questo impianto è wireless? (non c'era scritto se lo fosse o meno e c'era l'immagine delle casse attaccate al muro senza cavi) e quello mi fa:non lo so, un attimo che chiedo.Se ne andò e non tornò mai più...8(

Spoiler:
    se non si è capito, non lo sapeva.

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione stormtrooper Visualizza Messaggio
    evita come la peste il media world in caso non ti prendono all'auchan sono degli schiavisti
    Già, ci lavora un mio amico.
    Però è utile perchè posso farmi comprare le cose da lui con lo sconto.
    Però almeno lui è preparato, non è come quei commessi che ne sanno meno dei clienti.

Registrato il
    02-05
    Questa cosa degli sconti è interessante, viene applicato su qualsiasi prodotto si acquista?
    A quanto può ammontare questa %?

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Questa cosa degli sconti è interessante, viene applicato su qualsiasi prodotto si acquista?
    A quanto può ammontare questa %?
    5%, quindi ovviamente diventa interessante solo sugli acquisti grandi, però io ad esempio mi son comprato il cellulare nuovo e coi 10 euro di sconto risparmiati mi son fatto la micro SD da 2 gb praticamente gratis.
    Però lui è lì da un mese e mezzo, non so se poi magari aumenta...

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    un mio amico lavorava al mediaworld, per lo sconto doveva chiedere ogni volta al direttore stesso o comunque a un responsabile....alcune volte superava il 5% ma non poteva usufruirne ogni giorno eh

che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    uhm...benvenuto "collega"
    io ora lavoro alla SMA (supermercato dell'auchan) come niubbo gastronomo e tuttofare nei periodi morti (cassa, rifornimento, ecc, ecc, ecc.)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo