Italia Wave 2008 [Livorno 16-19 Luglio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Italia Wave 2008 [Livorno 16-19 Luglio]

Cambio titolo
    boiA deh L'avatar di frankye89
    Registrato il
    01-05

Italia Wave 2008 [Livorno 16-19 Luglio]

Quattro giorni di eventi tra musica, letteratura, cinema, fumetti… e mare!

E’ così che si presenta Italia Wave a Livorno: dal 16 al 19 Luglio Chemical Brothers e The Verve in esclusiva nazionale, Gnarls Barkley, The Ravonettes, Sud Sound System, Elio e le Storie Tese, Linea 77, Sergent Garcia,…

www.italiawave.com

Vi presento i 4 giorni che vedranno la mia città impegnata sulle note dell'Italia wave 2008.

Molti artisti si alterneranno in questo grande evento che potrebbe interessare a molti qui sul foro anche per quelli che vogliono passare 3-4 giorni al mare.

Il programma dettagliato lo potete trovare sul sito.

Per qualsiasi informazione, consiglio, luoghi dove mangiare, alberghi, camping, i posti migliori dove balnearsi, figa point, discos, riviera e tanto altro non esitate ad aggiungermi su messenger, qui ci vivo da quando son nato.

frankye

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Idem con patate....anche io sono di Livorno...
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Livorno scoppia. ganzo, tutti e tre i post dalla città labronica?

io in quei giorni un ci sono

Che poi, praticamente, di camping decente ce n'è uno, di figa point pochi ma concentrati, l'unico albergo bello costa più di una casa a NY e la disco più vicina è a calafuria. oddio vabbè, c'è la festa dei pancaldi
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

Per giocare:

Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.

Registrato il
    01-05
    Citazione the Ade Visualizza Messaggio
    Livorno scoppia. ganzo, tutti e tre i post dalla città labronica?

io in quei giorni un ci sono

Che poi, praticamente, di camping decente ce n'è uno, di figa point pochi ma concentrati, l'unico albergo bello costa più di una casa a NY e la disco più vicina è a calafuria. oddio vabbè, c'è la festa dei pancaldi
    vabbè diciamo che in questi giorni c'è L'Italia Wave altro che pancaldi!

*I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Citazione frankye89 Visualizza Messaggio
    Quattro giorni di eventi tra musica, letteratura, cinema, fumetti… e mare!

E’ così che si presenta Italia Wave a Livorno: dal 16 al 19 Luglio Chemical Brothers e The Verve in esclusiva nazionale, Gnarls Barkley, The Ravonettes, Sud Sound System, Elio e le Storie Tese, Linea 77, Sergent Garcia,…

www.italiawave.com

Vi presento i 4 giorni che vedranno la mia città impegnata sulle note dell'Italia wave 2008.

Molti artisti si alterneranno in questo grande evento che potrebbe interessare a molti qui sul foro anche per quelli che vogliono passare 3-4 giorni al mare.

Il programma dettagliato lo potete trovare sul sito.

Per qualsiasi informazione, consiglio, luoghi dove mangiare, alberghi, camping, i posti migliori dove balnearsi, figa point, discos, riviera e tanto altro non esitate ad aggiungermi su messenger, qui ci vivo da quando son nato.

frankye
    Mi sarebbe piaciuto andarci il gorno di Elio, SSS e Tricarico

Ma il prezzo del biglietto+treno+eventuale pernottamento lo rendono improponibile per le mie povere tasche universitarie

Anche perchè scegliendo di investire dei soldi per un evento musicale mi butterei a capofitto sul Rototom (pross anno magari)
    - RastaMan vibration yeah -

"Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Registrato il
    01-05
    capisco veramente un peccato

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    cazzo dovevo esserci per i chemical coi miei amici, poi è saltato tutto.
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

Utente
    Registrato il
    09-06
    Che palle ci dovevo andare, ma sono successi dei casini, quindi ci vanno solo alcuni del mio gruppo.

Chemical ..

andrea84
    Ospite
    spero di venirci. dopo arezzo 2 anni fa e qui vicino anno scorso mi garberebbe venire pure lì

Registrato il
    01-05
    ci saranno circa 140.000 persone in 3 giorni.

untore L'avatar di mitchan88
    Registrato il
    03-04
    Minchia, i Chemical o.O A saperlo rimanevo qualche altro giorno a Pisa