Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=656786
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=656786
A quell'utente che chiedeva di Prospettive di un Delitto : E' uscito in DVD e Blu Ray con il titolo originale (Vantage Point - Prospettive di un delitto) ma del noleggio non sò niente. Probabilmente arriverà in settimana.
N!
LITTLE MISS SUNSHINE Film carino, che è lento a prendere quota, ma poi diventa piuttosto godibile!
Ieri mi sono rivisto "The Cube", dato che era da tantissimo tempo che non lo vedevo![]()
Non male anche se la prima volta che l'ho visto sembrava un vero capolavoro...![]()
La Bussola d'oro.
Dire che è un film mediocre è già un complimento.
E poi sono rimasto basito nella fine: non ho letto il libro ma il finale mostrato mi pare uno dei peggiori possibili,tagliato e insensato.
Sob,delusione![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
No country for old men
Molto bello. A sentire i commenti qui sul forum mi aspettavo una cagata apocalittica, invece mi é piaciuto. Credo anche che i protagonisti (perché non ce n'é solo uno) abbiano fornito ottime prestazioni.
Una curiosità: chi l'ha visto, che significato ha dato ai sogni del poliziotto?
Infatti è il primo di una trilogia, perciò il finale, per chi non ha letto il libro, è una merda.
Visto Memento. Geniale, un thriller molto accurato, complimentoni alla sceneggiatura accuratissima e agli attori eccezionali: Guy Pierce, Carrie Ann Moss e Joe Pantoliano, superbi. L'unica cosa è il finale in cui non ci ho capito un cazzoChi me lo spiega?
"Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!
Slevin Patto Criminale in DVD... non il massimo, ma abbastanza godibile... me lo ricordavo più lungo però...![]()
Ultima modifica di Lynn; 14-07-2008 alle 18:55:59
Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.
«Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»