[43] Che film avete visto oggi?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 516

Discussione: [43] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02

[43] Che film avete visto oggi?

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=656786

Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    la notte non aspetta

Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    A quell'utente che chiedeva di Prospettive di un Delitto : E' uscito in DVD e Blu Ray con il titolo originale (Vantage Point - Prospettive di un delitto) ma del noleggio non sò niente. Probabilmente arriverà in settimana.

N!

Utente
    Registrato il
    12-02
    LITTLE MISS SUNSHINE Film carino, che è lento a prendere quota, ma poi diventa piuttosto godibile!

-nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    Ieri mi sono rivisto "The Cube", dato che era da tantissimo tempo che non lo vedevo
    Non male anche se la prima volta che l'ho visto sembrava un vero capolavoro...

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    La Bussola d'oro.
    Dire che è un film mediocre è già un complimento.
    E poi sono rimasto basito nella fine: non ho letto il libro ma il finale mostrato mi pare uno dei peggiori possibili,tagliato e insensato.

Sob,delusione

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Citazione spacciatore Visualizza Messaggio
    La Bussola d'oro.
    E poi sono rimasto basito nella fine: non ho letto il libro ma il finale mostrato mi pare uno dei peggiori possibili,tagliato e insensato.

Sob,delusione
    Non era il I di una trilogia?
    Ho detto una cagata?

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    No country for old men

Molto bello. A sentire i commenti qui sul forum mi aspettavo una cagata apocalittica, invece mi é piaciuto. Credo anche che i protagonisti (perché non ce n'é solo uno) abbiano fornito ottime prestazioni.

Una curiosità: chi l'ha visto, che significato ha dato ai sogni del poliziotto?

Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    La Bussola d'oro.

Sob,delusione
    Citazione Alicon Visualizza Messaggio
    Non era il I di una trilogia?
    Ho detto una cagata?
    Infatti è il primo di una trilogia, perciò il finale, per chi non ha letto il libro, è una merda.

Visto Memento. Geniale, un thriller molto accurato, complimentoni alla sceneggiatura accuratissima e agli attori eccezionali: Guy Pierce, Carrie Ann Moss e Joe Pantoliano, superbi. L'unica cosa è il finale in cui non ci ho capito un cazzo Chi me lo spiega?

-nOiSe-[*] L'avatar di [SSj1]Gatsu
    Registrato il
    04-03
    La Bussola d'oro.

Sob,delusione
    Come immaginavo: non l'ho visto ma me lo aspettavo che non èra un granchè.... e pensare che c'è una mia amica completamente fissata con 'sto film (Vabbè non proprio completamente... )

...Into The Wild... L'avatar di rachet92
    Registrato il
    03-06
    Citazione Gabriel Aramil Visualizza Messaggio
    No country for old men

Molto bello. A sentire i commenti qui sul forum mi aspettavo una cagata apocalittica, invece mi é piaciuto. Credo anche che i protagonisti (perché non ce n'é solo uno) abbiano fornito ottime prestazioni.

http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=613399
    Prova qui
    "Un giorno un ragazzo venne da me e mi chiese "Cos'è il punk?". Così io calciai un bidone della spazzatura e gli dissi 'Questo è punk!'. Anche lui allora calciò il bidone e disse 'Questo è punk?' e io 'No, questa è moda -" [Billie Joe Armstrong] prrrrrrrrrr!

Student Lawyer L'avatar di Teo21
    Registrato il
    01-06
    Slevin Patto Criminale in DVD... non il massimo, ma abbastanza godibile... me lo ricordavo più lungo però...

Anima Salva L'avatar di Lynn
    Registrato il
    07-06
    No country for old men

No, ma perché? Se ne parlò bene com'è giusto che fosse.
    Ultima modifica di Lynn; 14-07-2008 alle 18:55:59
    Scoprimmo (a notte alta questa scoperta è inevitabile) che gli specchi hanno qualcosa di mostruoso. Bioy Casares ricordò allora che uno degli eresiarchi di Uqbar aveva giudicato che gli specchi, e la copula, sono abominevoli, poiché moltiplicano il numero degli uomini.

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Citazione E-Mulami Visualizza Messaggio
    la notte non aspetta
    com'è?

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    A sentire i commenti qui sul forum mi aspettavo una cagata apocalittica
    ma se ne hanno parlato quasi tutti bene?
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo