una mia amica si sposa con un folle
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: una mia amica si sposa con un folle

Cambio titolo
    nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07

una mia amica si sposa con un folle

la situazione: una mia amica (coetanei, 20 anni) un po di mesi dopo aver fatto la maturità l'anno scorso comincia a lavorare per questa agenzia che offre contratti telecom..si lega quasi subito al suo collega (tempo 3 giorni) e va ad abitare con lui e altre 2 persone (coppia pure loro) in questo appartamento.

e fin qui...anche normale..sono insieme da 4 mesi.
    il problema è che gia un mese fà mi aveva accennato al fatto che voleva sposarlo..aveva desistito e ora pare sia ritornata.

una descrizione del tipo? 25 anni, ha un figlio di 3 anni avuto da una tizia con cui era sposato (con cui si risente ancora - una sera li ha visti che uscivano dall'appartamento della tizia abbracciati, li ha chiamati e loro non si sono girati sperando che non li riconoscesse...quindi tradimenti vari).
    fa il duro, si inventa storie varie ogni volta che lo vedo ("impennavo in moto poi qualcosa mi ha tagliato la strada sono caduto mi hanno operato" quando sono venuto a sapere che non è mai salito su una moto...ma tantè) pallonaro al 200%. ogni ragazza che vede gli fa commenti pesanti dietro, prendendo in giro la mia amica e sfottendola..se fossero soft non sarei qui.

un altra sera si trovano e lui riceve una chiamata sul cell..è un suo amico, dice che sta arrivando li..il tizio cosa dice per farla andare via?: "vattene che se arriva questo e ti vede ti picchia" .
    al 98% si tratterebbe di una ragazza, diversa dalla sua prima moglie (nb: ha 25 anni). fanno lo stesso lavoro, prendono stesso stipendio ma lei gli paga l'affitto da 3 mesi..

che minchia devo dire alla mia amica per farla desistere? lo so, è un po stupida se non si accorgie di queste cose da sola, anche dopo che glielo abbiamo ripetuto in cinquanta, ma visto che è una mia amica nn voglio che bruci anni importanti della sua vita con un elemento del genere..

Utente
    Registrato il
    04-03
    Per quanto possa essere stupida credo che il potere decisionale spetti alla tua amica. E' libera di bruciarsi un po di anni d'esistenza come e con chi vuole, se farglielo notare non cambia le cose non è per forza un buon motivo per non continuare a farglielo notare. Al limite si ricorderà di quando la avvertivate in cinquanta nel caso dovesse effettivamente trovarsi male.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    lascia che si sposi. poi capirà subito i suoi sbagli.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Citazione lupo3 Visualizza Messaggio
    Per quanto possa essere stupida credo che il potere decisionale spetti alla tua amica. E' libera di bruciarsi un po di anni d'esistenza come e con chi vuole, se farglielo notare non cambia le cose non è per forza un buon motivo per non continuare a farglielo notare. Al limite si ricorderà di quando la avvertivate in cinquanta nel caso dovesse effettivamente trovarsi male.
    *
    Purtroppo tu non puoi fare assolutamente niente, deve essere lei a decidere se vale o meno la pena sposare questo ragazzo. Al massimo si accorgerà a conti fatti che non è stata una brillante idea, ma per adesso è assolutamente liberadi fare ciò che crede.

gdl
    Ospite
    Citazione Lican Visualizza Messaggio
    la situazione: una mia amica (coetanei, 20 anni) un po di mesi dopo aver fatto la maturità l'anno scorso comincia a lavorare per questa agenzia che offre contratti telecom..si lega quasi subito al suo collega (tempo 3 giorni) e va ad abitare con lui e altre 2 persone (coppia pure loro) in questo appartamento.

e fin qui...anche normale..sono insieme da 4 mesi.
    il problema è che gia un mese fà mi aveva accennato al fatto che voleva sposarlo..aveva desistito e ora pare sia ritornata.

che minchia devo dire alla mia amica per farla desistere? lo so, è un po stupida se non si accorgie di queste cose da sola, anche dopo che glielo abbiamo ripetuto in cinquanta, ma visto che è una mia amica nn voglio che bruci anni importanti della sua vita con un elemento del genere..
    Si sposa a 20 anni?
    Il vostro compito l'avete fatto ora tocca a lei

:0
    Registrato il
    11-04
    Spero capisca da sola, nel caso non vi ascolti, capirà tutto piano piano.
    No Surprises.

Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    hai già fatto abbastanza, al massimo ricordagli ogni singolo fatto di merda che sto tizio ha compiuto (e sembra ne abbia fatti parecchi)

2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    fregatene allegramente...anche se questa storia ha dell'assurdo...bah...
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    scusa ma lei allora è veramente "tonta" per stare con questo...
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

God of Snakes
    Ospite
    E' inutile, ormai la tua amica è caduta nel vortice del crocerossinismo. Lascia che sbatta la testa, insistendo la perderai soltanto.

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    E' pressocché impossibile farle cambiare idea.

Però tu dille lo stesso quello che pensi, a costo che se la prenda. Perché questa gente è poi capace, quando capisce la cazzata che ha fatto, di dirti "e tu perché non mi hai detto nulla?". Tu fai il tuo, poi la vita è la sua.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Citazione God of Snakes Visualizza Messaggio
    E' inutile, ormai la tua amica è caduta nel vortice del crocerossinismo. Lascia che sbatta la testa, insistendo la perderai soltanto.
    le teorie della dea dei serpenti terza volta che la sento sta teoria... cmq hai ragione
    D'accordo, sono un figlio del demonio;
    l'intera umanità mi annoia e no, non è
    paura, sebbene qualcosa in loro mi spaventi,
    e non è invidia perché non voglio nulla
    di ciò che loro vogliono, è solo che
    in tutte quelle ore di
    parole parole parole
    non sento niente di davvero buono coraggioso o nobile,
    e che valga un briciolo del tempo in cui mi hanno impallinato
    le cervella.

nuff said L'avatar di Lican
    Registrato il
    09-07
    grazie ragazzi..in effetti anche se volessi non cambierebbe idea, quindi la lascio al suo destino..anche se non mi va tanto andare al suo matrimonio.

figurati che la sera prima mi ha gia anticipato il tizio che vuole fare una festicciola in un night..come faccio a dirgli "guarda mi stai abbastanza sulle palle vai a farti fottere" ?? vabè

Cazzaro L'avatar di thor82
    Registrato il
    09-05
    lasciale scritto chiaro e tondo che quando sarà nella merda potrà rivolgersi a te, e che comunque ha qualcuno a cui appoggiarsi.

perchè tanto prima o poi accadrà

grazie ragazzi..in effetti anche se volessi non cambierebbe idea, quindi la lascio al suo destino..anche se non mi va tanto andare al suo matrimonio.

figurati che la sera prima mi ha gia anticipato il tizio che vuole fare una festicciola in un night..come faccio a dirgli "guarda mi stai abbastanza sulle palle vai a farti fottere" ?? vabè
    fotografalo nel night e porta le foto alla tua amica

il matrimonio più corto della storia

God of Snakes
    Ospite
    Citazione Valek Visualizza Messaggio
    le teorie della dea dei serpenti terza volta che la sento sta teoria... cmq hai ragione
    Sono teorie comprovate.

Foto al night is the way
    Anche se temo non cambierà idea. Andranno avanti una decina d'anni, poi vedrai, lui inizierà a picchiarla, e lei scriverà una letterina disperata a Donna Moderna.
    Che ragazza triste, ma si sente così sola da appigliarsi ad un elemento come questo?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo