Ingozzarsi di cibo a Milano. Dove?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ingozzarsi di cibo a Milano. Dove?

Cambio titolo
    Intonato
    Ospite

Ingozzarsi di cibo a Milano. Dove?

Non ho pranzato ed ho molta fame. Molta.
    Stasera mi vedrò con un amico per qualche birra, tanto cibo (si spera) e qualche partita agli shumperini spara spara che ci piacciono tanto .
    E quindi? Vi starete chiedendo. Ecco, cerco un ristorante possibilmente etnico, nel quale si mangi come maiali spendendo due lire o poco più. Potete aiutarmi, belle fie di GR?

Il topic potrebbe anche trasformarsi in uan piccola guida ai ristoranti pantagruelici e poco costosi di tutta l'Italia intera, bon.

Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    MacDoanald's.E prendi solo nuggets e patatine come i veri pezzenti.

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    bè almeno scrivi di che zona sei di milano...

Intonato
    Ospite
    Troppo pezzente anche per me. Cioè, lo lascio agli abitanti di cascina pusterlengo sul naviglio boscone.

Qualcosa tipo:
    Trattoria/take away - cinese, messicano, indiano, eritreo, russo, tex mex, quello che vi pare -

Abito esattamente a 100m da Staz. Centrale. Ma non è questo il punto, sono disposto a muoveri a piedi e non.

barboz
    Ospite
    Citazione Intonato Visualizza Messaggio
    Non ho pranzato ed ho molta fame. Molta.
    Stasera mi vedrò con un amico per qualche birra, tanto cibo (si spera) e qualche partita agli shumperini spara spara che ci piacciono tanto .
    E quindi? Vi starete chiedendo. Ecco, cerco un ristorante possibilmente etnico, nel quale si mangi come maiali spendendo due lire o poco più. Potete aiutarmi, belle fie di GR?

Il topic potrebbe anche trasformarsi in uan piccola guida ai ristoranti pantagruelici e poco costosi di tutta l'Italia intera, bon.
    vai in un qualsiasi ristorante cinese a ingozzarti spendendo un cazzo...in via Paolo Sarpi e dintorni è pieno

Intonato
    Ospite
    Citazione barboz Visualizza Messaggio
    vai in un qualsiasi ristorante cinese a ingozzarti spendendo un cazzo...in via Paolo Sarpi e dintorni è pieno
    Qualcuno in preciso o a caso? Costo medio a persona?

che schifo. L'avatar di BAD®
    Registrato il
    06-04
    bo io quando vado al cinese pago al massimo 15€ ma quando esco rotolo come un maiale

Utente L'avatar di DaForce
    Registrato il
    10-06
    McToast e patataine abbestia!!!!!!!!!!!!!!!
    (nel senso in gran quantit&#224

Utente L'avatar di Tidus
    Registrato il
    10-02
    Vai dal kebabbaro.

Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Troppo pezzente anche per me. Cioè, lo lascio agli abitanti di cascina pusterlengo sul naviglio boscone.

Qualcosa tipo:
    Trattoria/take away - cinese, messicano, indiano, eritreo, russo, tex mex, quello che vi pare -

Abito esattamente a 100m da Staz. Centrale. Ma non è questo il punto, sono disposto a muoveri a piedi e non.
    dovrebbe esserci un ristorante brasiliano non distante da stazione centrale(in motorino 5 minuti), puoi provare quello!!

edit:
    http://www.ristoranterios.it/menu_index.htm intendevo questo però per i prezzi non saprei dirti non ci sono mai stato
    Ultima modifica di moka; 15-07-2008 alle 18:38:49

Bannato
    Registrato il
    10-07

Qualcosa tipo:

Chissà quanto è esteso il tuo mondo

Dico
    Ospite
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    Vai dal kebabbaro.
    Quoto di brutto.
    Vicino a casa mia c'è Viale Certosa e ci sono un sacco di rosticcerie che fanno il Kebab. con 5€ ti prendi il menù kebab: Panino enorme, patatine e bibita.
    Io con un solo menu sono pieno, se te ne prendi 2 esplodi
    Spoiler:
    Se poi qualcuno volesse aiutarmi a capire come fanno a rientrare in 5€ spese per: panino, patatine, bibita e consegna a domicilio, mi farebbe un favore XD

God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Citazione Tidus Visualizza Messaggio
    Vai dal kebabbaro.
    Quotone.

@Dico: loro con 5€ non solo ci stanno dentro, ma ci guadagnano anche. Come? Gli altri ci fregano.
    Ultima modifica di JCD_90; 15-07-2008 alle 19:39:41

Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

poooorco L'avatar di Sancho Panza Cassano
    Registrato il
    07-06
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Quoto di brutto.
    Vicino a casa mia c'è Viale Certosa e ci sono un sacco di rosticcerie che fanno il Kebab. con 5€ ti prendi il menù kebab: Panino enorme, patatine e bibita.
    Io con un solo menu sono pieno, se te ne prendi 2 esplodi
    Spoiler:
    Se poi qualcuno volesse aiutarmi a capire come fanno a rientrare in 5€ spese per: panino, patatine, bibita e consegna a domicilio, mi farebbe un favore XD
    potresti cominciare a domandarti sulla qualita' dei loro prodotti.
    DDR16

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Citazione Dico Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    In realtà non lo vuoi sapere.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo