Ragazzi ma lo hanno mostrato all'E3 ???
Ragazzi ma lo hanno mostrato all'E3 ???
Firma rimossa per dimensioni e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500x158 pixel e 40960 byte).Sei pregato di non usare mai piu' immagini cosi' pesanti.
Saverione.
All'E3 non hanno mostrato niente veramente.
Comunque era solo un rumor, e il Lite vende ancora troppo bene per lanciare sul mercato una nuova versione.
Ma che palle !!!
Che skifo di conferenza, l'unica cosa decente è stato Animal Crossing..
Firma rimossa per dimensioni e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 500x158 pixel e 40960 byte).Sei pregato di non usare mai piu' immagini cosi' pesanti.
Saverione.
suvvia ragazzi ormai è da anni che nn annuciano mai niente di buono in questa manifestazione![]()
Il titolo mi ha ingannato. Ok, ci casco sempre e solo io.
Vado ad eclissarmi da qualche parte.
Ma poi con tutto il ben di dio di giochi che stanno uscendo, ora volete un nuovo ds?![]()
Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio
Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP
PSN ID: gannondorf82
CODICI AMICI WII
brawl:1805-3726-5464
VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866
Tempo fa fecero alcune offerte da GameRush con vantaggiosi scambi DS ciccio con Lite + soldi. Fu così che presi appunto il nuovo modello. Non ho idea se esistano ancora iniziative simili, ma potresti dare un'occhiata. O hai proprio scelto di rimanere col ciccio (scelta di tutto rispetto)?