Prince Of Persia spirito guerriero (BUG?)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Prince Of Persia spirito guerriero (BUG?)

Cambio titolo
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05

Prince Of Persia spirito guerriero (BUG?)

Ho battuto per la prima volta l'imperatrice e ora devo scappare per la prima volta dal dahaka dopo che il principe ha scoperto dell'esistenza della maschera, però faccio la prima sbarra ma non si aggancia alla seconda perché risulta troppo alta.. Sbaglio qualcosa io facendo come sempre (corro sul muro, salto sulla piattaforma, rompo le due botti, corro sul muro e mi aggancio alla prima sbarra e al primo dondolio salto verso la seconda) oppure è un bug? ho provato a ripetere dall'uccisione dell'imperatrice ma è sempre la stessa cosa.. Il problema è che non ho il tempo per far altro perché il Dahaka è lì a mordermi il culo e non saprei nemmeno che fare di alternativo..

al massimo qualcuno ha in giro i vari salvataggi con i potenziamenti? Mi basta da prima dell'imperatrice

Utente
    Registrato il
    05-08
    nn credo ci sia un bug...comunque è difficile..qule punto..insistisci..mi ricordo ankio ci ho messo molto per farlo..

WTF ?!?!? L'avatar di franxxx
    Registrato il
    08-07
    Citazione u_mans_89 Visualizza Messaggio
    nn credo ci sia un bug...comunque è difficile..qule punto..insistisci..mi ricordo ankio ci ho messo molto per farlo..
    Si, insistisci

Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    eh io ho INSISTISCITO molto però è sempre la stessa storia.. Qualcuno ha dei salvataggi con i potenziamenti?

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    eh io ho INSISTISCITO molto però è sempre la stessa storia.. Qualcuno ha dei salvataggi con i potenziamenti?
    Io dovrei avere un pò di salvataggi (107 per la precisione ) se aspetti un pò li uppo su megaupload, cmq sei sicuro che non ci sia un muro in mezzo (o da qualche parte ) per sfruttarlo?
    Anche se purtroppo non ricordo bene quel pezzo..

gg1992_user
    Ospite
    OMG!
    LOL questa è proprio da firma
    cmq imho forse è meglio che carichi un save precedente

Utente
    Registrato il
    05-08
    wi piace èh tutto merito del mio prof di informatica...sta introducendo una nuova lingua......sono felice ke hai scelto quella firma.....aiutami a diffondere..

Mietitore di Anime Prave L'avatar di SamSkywalker
    Registrato il
    09-07
    Anch'io mi bloccai in quel punto e non riuscivo a trovare la strada, nonostante le numerose volte che ci provai....mi incazzai e lo vendetti

gg1992_user
    Ospite
    wi piace èh tutto merito del mio prof di informatica...sta introducendo una nuova lingua......sono felice ke hai scelto quella firma.....aiutami a diffondere..
    vedo che fai progressi
    Spoiler:
    senza offesa ovviamente

Utente
    Registrato il
    05-08
    voi giovani...nn conoscete pazienza...se nn riesci a trovare appigli rallenta il tempo e vedi tutte le cose che posso aiutarti....metti in pausa...inzomma se vi arrendete cosi facilemte....nn andarete lontano ke poi iene il meglio...dai forza... se posso dirlo..(dovete rinco******** su quel punto...) se prorpio nn ci riusce dovrò rifarlo io cosi vi posso aiutare...

Luca Singer
    Ospite
    Citazione gg1992_user Visualizza Messaggio
    OMG!
    LOL questa è proprio da firma
    cmq imho forse è meglio che carichi un save precedente
    mi hai tolto le parole da bocca

Registrato il
    08-07
    voi giovani...nn conoscete pazienza...se nn riesci a trovare appigli rallenta il tempo e vedi tutte le cose che posso aiutarti....metti in pausa...inzomma se vi arrendete cosi facilemte....nn andarete lontano ke poi iene il meglio...dai forza... se posso dirlo..(dovete rinco******** su quel punto...) se prorpio nn ci riusce dovrò rifarlo io cosi vi posso aiutare...
    Eeeeeeeh sempre meglio

Luca Singer
    Ospite
    Citazione franxxx Visualizza Messaggio
    Eeeeeeeh sempre meglio
    ma dai ci sta prendendo in giro...

One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Evviva l'itagliano

Registrato il
    08-07
    Citazione Luca Singer Visualizza Messaggio
    ma dai ci sta prendendo in giro...
    Guarda, spero per lui che sia così

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo