La mia domanda è questa : perchè dovrei comprarlo invece di prendere ad esempio un Nokia N95?
Mi parlate un po delle sue caratteristiche e del supporto di software esterni?
che voto gli date come lettore mp3 e player in generale?
La mia domanda è questa : perchè dovrei comprarlo invece di prendere ad esempio un Nokia N95?
Mi parlate un po delle sue caratteristiche e del supporto di software esterni?
che voto gli date come lettore mp3 e player in generale?
Postare nel topic ufficiale non era meglio?
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=663999
• PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
• In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH] •
• Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL] •
Io tra i due prenderei senza alcun dubbio l'N95 e a parte il touch come mp3 (come ho fatto tranne per il cellulare). Per il semplice fatto che come cellulari nokia imho è il top e apple be è il top negli mp3 in questo caso, ma non nei cellulari. E poi comunque fidatevi che all'inizio vi divertite a usare la tastierina touch per i messaggi, ma dopo un pò vi rompete![]()
Si ok il touch screen. Però alla fine le caratteristiche tecniche dell'I Phone non sono eccezzionali...La videocamera da 2MP ad esempio...cavolo 500 euro di cellulare e solo 2MP?
Cosa giustifica un prezzo così alto?
Lo giustifica il marchio e basta. Non so se si è capito ma non lo prenderei mai l'iphone...