graficamente una delle migliori cose che io abbia mai visto.ricordiamoci che qui ci stanno dietro i tizi che hanno creato splinter cell chaos theory su xbox che imho era il meglio in quanto a grafica old gen
graficamente una delle migliori cose che io abbia mai visto.ricordiamoci che qui ci stanno dietro i tizi che hanno creato splinter cell chaos theory su xbox che imho era il meglio in quanto a grafica old gen
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
si, in effetti mi è piaciuto tantissmo(non quanto mgs3 al tempo, ma solo perchè la storia non reggeva il confronto).
graficamente inoltre pochi titoli(only xbox) gli stavano dietro: riddick,halo 2,forze e ninja gaiden.
probabilmente però nessuno di questi arriva a quel livello. appena ho preso la xbox avevi già ps3, e ho confrontato(su un tubo catodico) la grafica di resistance con quella di chaos theory. ti giuro che sul mio vecchio catodico rendeva meglio chaos theory. quando l'ho messo sono rimasto così
e mi sono detto: che cacchio l'ho presa a fare la ps3.
poi ho preso il tv hd , è arrivato uncharted e ho cambiato decisamente idea![]()