che ne pensate del nuovo titolo ubisoft?
vedendo immagini e video credo che sarà uno spettacolo,nonai livelli di killzone 2 ma quasi.
che ne pensate del nuovo titolo ubisoft?
vedendo immagini e video credo che sarà uno spettacolo,nonai livelli di killzone 2 ma quasi.
THE BEST GAMER OF THE WORLD
che attendo questo titolo più di qualunque altra cosa.
ANNARELLA UNA DI NOI
ho visto 30 minuti di gameplay....mi fa cagare tanto.
QUASI livelli di Killzone 2? ma sapete quello che dite?
CONFIGURAZIONE PC
MONITOR Predator 28* 4k 144hz G -Sync
CASE COOLER MASTER XXL
alimentatore cooler master Silent 700W
PROCESSORE INTEL I7 6700k 3.4ghz (boost 4.0)
16gb ram ddr3 1333
RAID Ssd samsung evo 2x 120gb
GPU NVIDIA GTX 1080 TI Armor OC
8 ventole + raffreddamento extra processore
4k Ultra Details 60 FPS qualunque gioco
dai video visti sia la grafia che il gameplay è sbalorditivo...speriamo mantenga le promesse...quando esce pero?
mi sa ke esce a fine agosto inizio settembre
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
Beh sicuramente BIA avrebbe potuto essere veramente un capolavoro, se fosse stato tecnicamente più valido. Sta di fatto che entrambi sono stati sicuramente i FPS che IO ho preferito, nella scorsa generazione. Gameplay valido e ottima trama (per essere un FPS): mi sembrava di giocare una versione interattiva di Band Of Brothers.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente
ANNARELLA UNA DI NOI
il libro sta x uscire(fine luglio) e parlerà del market garden visto dalla parte di baker e company