Problema caricabatterie iPod Touch
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema caricabatterie iPod Touch

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Snakebite
    Registrato il
    12-05

Freccia Problema caricabatterie iPod Touch

Ciao ragazzi, possiedo un iPod Touch che fino ad ora ho sempre caricato via USB col mio computer. Si approssimano le vacanze e volevo, quindi, comprare un caricabatterie per poterlo ricaricare anche altrove senza PC. Per non prendere quello originale che costa troppo, ho preso un adattatore USB ma collegando l'iPod col cavetto non mi carica un bel nulla...
    Le caratteristiche di quest'adattatore sono:
    Input:AC110-220V 50/60 Hz AC 10mA
    Output: DC 6.00V piùmeno0.20V DC 200mA piùmeno5%

Ne ho preso anche un altro con caratteristiche quasi simili ma ancora niente. E' un problema di compatibilità ? Non si può far niente per utilizzare questi adattatori che ho comprato ?

Grazie in anticipo

Come disse un cieco ad un altro cieco, staremo a vedere !

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Citazione Snakebite Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, possiedo un iPod Touch che fino ad ora ho sempre caricato via USB col mio computer. Si approssimano le vacanze e volevo, quindi, comprare un caricabatterie per poterlo ricaricare anche altrove senza PC. Per non prendere quello originale che costa troppo, ho preso un adattatore USB ma collegando l'iPod col cavetto non mi carica un bel nulla...
    Le caratteristiche di quest'adattatore sono:
    Input:AC110-220V 50/60 Hz AC 10mA
    Output: DC 6.00V piùmeno0.20V DC 200mA piùmeno5%

Ne ho preso anche un altro con caratteristiche quasi simili ma ancora niente. E' un problema di compatibilità ? Non si può far niente per utilizzare questi adattatori che ho comprato ?

Grazie in anticipo
    Strano a me funziona benissimo ed è più o meno uguale solo che fa 240-100V e 138mA, per il resto tutto uguale e va benissimo. Non saprei dirti il perchè non funziona Prova a spegnerlo e a collegarlo da spento...

Registrato il
    12-05
    Ho provato anche da spento ma il risultato è sempre lo stesso...possibile che su due adattatori non ne funzioni uno ! ! Forse è un problema software ? Magari il firmware dell'iPod impedisce la ricarica ?

Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Software non credo proprio

Registrato il
    12-05
    Se non è software allora è un problema di troppo poca tensione che offrono questi adattatori ? Ci sarà un modo per farli funzionare ?