Salve,
io prima di comprarmi un gioko mi scarico la rom ma mi hanno detto ke in Ita e' vietato?
Per caso e' vero?![]()
![]()
![]()
Salve,
io prima di comprarmi un gioko mi scarico la rom ma mi hanno detto ke in Ita e' vietato?
Per caso e' vero?![]()
![]()
![]()
[color=purple]
giochi GBA
Golden Sun:L'era Perduta
Pokemon Rubino
Final Fantasy Tactics Advance
Sonic Advance 2
Sonic Battle
Love Hina
Sword of Mana
Giochi Gamecube
Super Smash Brother Melee
Sonic Adventure 2 Battle
Sonic Adventure DX
Sonic Heroes
Gioki Ps2
un'80ina + il mitico Sonic Heroes
Teoricamente se possiedi una copia originale del gioco è legale. Come fai tu sì, è illegale a tutti gli effetti.
Penso proprio di si.
No, la nintendo è contenta se tu scarichi una rom al posto di dare 50 euro a loro.
Manu3l3 - Redattore e Newser
:: Il Paradiso dei VideoGames :: http://www.edengames.net ::
Sto giocando a:
1080° Avalanche
Come in Italia? perchè, di dov'eri?
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
se hai il gioco sono legali, se nn ce l'hai, per legge, puoi tenerle solo 24h poi le devi cancellare
Sbagli, non puoi tenerle proprio, la storia delle 24h è falsaskat88 ha scritto:
se hai il gioco sono legali, se nn ce l'hai, per legge, puoi tenerle solo 24h poi le devi cancellare
O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
|e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
|__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
|_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike
Esattamente, le roms sono del tutto illegali.Spiritmonger ha scritto:
Sbagli, non puoi tenerle proprio, la storia delle 24h è falsa
ma cmq detto tra noi illegale o legale poco cambia...
![]()
si,patteggiano per il libero scambioManu3l3 ha scritto:
No, la nintendo è contenta se tu scarichi una rom al posto di dare 50 euro a loro.
Vabbè... sinceramente, se ti scarichi rom del Nes o del S-Nes non è un gran problema... è illegale, certo, ma è più un peccattucio che altro... se scarichi ROM o ISO di console attualmente in circolazione, beh, il discorso cambia...Kenjitheninja ha scritto:
Salve,
Per caso e' vero?![]()
![]()
![]()
P.S.: La storia delle 24h è una bufala...
A patto che sia lo stesso possessore del gioco a farsi il backup su PC. Se una rom viene scaricata online è illegale in ogni caso.-steve- ha scritto:
Teoricamente se possiedi una copia originale del gioco è legale. Come fai tu sì, è illegale a tutti gli effetti.
Take the highway to the End of the Night
Questa non la sapevo. Ma è comunque una cosa logica.alien32 ha scritto:
A patto che sia lo stesso possessore del gioco a farsi il backup su PC. Se una rom viene scaricata online è illegale in ogni caso.
Comunque si, sono illegali.
Nono, è illegare anche farsi i backup.alien32 ha scritto:
A patto che sia lo stesso possessore del gioco a farsi il backup su PC. Se una rom viene scaricata online è illegale in ogni caso.