Ciao stò giocando ad area 51, sono nel punto dove ci sta il disco volante. a sinistra ci sta una finestrella dv mi sparano cn il plasma, premo su una console un tasto e scende òl'ascensore del disco, salgo, attivo l'armamento o quello che è da uno dei sedili, e dice attenzione ecc, quindi scendo, ci sono sempre quelli che sparano e pure se uccisi ne vengono altri e non sò più dove andare...che si deve fare?
ti trovi davanti all'astronave (diciamo quando il cancello si apre)
va a destra e fai un piccola strage con granate al plsma (se le tieni)
arriva in fondo devi attivare un pulsante che farà abbassare l'astronave
poi devi "saltellare" sull'astronave (però prima ammazza col fucile di precisione)
Devi tornare alla console dove hai attivato l'ascensore e premere un tasto li vicino per far saltare in aria quelli che ti sparano e abbassare un ponte
XD ora sono bloccato nel pezzo dopo, dove ci sta l'altra atronave, attivo quel pulsante e scatta l'allarme, e scende l'atronave, dovrei saltarci sopra e raggiungere la parete inferiore, solo che ci sta il mitra automatico che mi secca subito come lo disattivo?
Grazie ancora
Come ci si "muta"? cmq superato ora sn chiuso nell' astronave aliena dove mi scatenano contro il bestone, arrivo quasi ad ucciderlo ma poi dalla schiena spara nn sò cosa che mi raggiunge e mi secca -.-
Ho controllato anche nelle opzioni dei tasti non risulta nessuna muta...-.-
Cmq sono sempre li, arrivo quasi ad ucciderlo ma dalla schiena spara non sò cosa che mi raggiunge sempre e mi secca subito pure se sono quasi illeso... -.- cm si fà?