Volevo alcune informazioni riguardo questo titolo....quando uscirà??lo faranno anche per ps3??sembra promettere bene,anzi dal trailer benissimo...come mai non ho sentito nessuno parlarne???
Volevo alcune informazioni riguardo questo titolo....quando uscirà??lo faranno anche per ps3??sembra promettere bene,anzi dal trailer benissimo...come mai non ho sentito nessuno parlarne???
''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''
http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-
prima volta che lo sento...
posti un video?
edit: ah, capito quale è ^^
mmm... più di tanto non mi dice.. vedremo gli sviluppi (anche se gli fps hanno non poco rotto...)
troppo presto per valutarlo.
Ultima modifica di Tomberry; 20-07-2008 alle 22:52:18
Su PSM c'è scritto che è l'FPS più realistico mai creato.
Ma uscira anche per Ps3?
No perchè se così fosse questo, ha le potenzialità per spazzare via tutto quello visto finora.
![]()
Indy Pepe ---- Indy Pepe
io lo voglio un fps realistico , ne sento la mancanza .....................apparte gli scherzi io li adoro quindi bueno
Il 1° è stato l' FPS tattico per eccellenza:realismo maniacale, missioni di squadra su scenari aperti.
non so se uscirà per ps3 su xbox360 è annunciato...mi permetto di intervenire perchè ho giocato su pc a suo tempo l'originale ed è finora il migior FPS di guerra mai creato fareste bene a recuperarlo.
non esiste paragone con nessun altro gioco cod compreso in quanto il realismo è spinto al massimo.una vera goduria per chi ama la guerra e la solitudine del soldato.
davvero un capolavoro immenso speriamo che questo ricalchi il precedente e ci ritroveremo sicuramente un capolavoro non un gioco che vende quanto COD o altri ma un capolavoro
chi lo ha giocato credo ancora si ricordi della missione nel bosco in cui si è da soli sperduti...terrificante
...you are not alone....
sono usciti alcuni video del gioco e da quello che si è visto sono tutti in ocg(correggetemi se ho sbagliato sigla). dai video si può notare una grafica assurda che manco andrebbe nei più potenti pc odierni. quindi per ora è meglio aspettare e vedere qualche immagine veramente in game
. comunque il gioco penso che sarà davvero uno dei migliori sparatutto tattici di sempre.
EDIT: comunque il gioco uscirà per pc, xbox360 e ps3![]()
Ultima modifica di Bicchielli; 21-07-2008 alle 11:45:01
spettacolare... ho giocato al primo ma non l'ho mai finito per problemi di bug del cavolo col portatile... ma era spettacolare...![]()
dal video che ho visto io,ha una grafica assurda che batte anche quella di Crysis....speriamo esca anche per ps3,perchè probabilmente uscendo solo per pc non mi girerebbe...speriamo bene...
''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''