Operation Flashpoint 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Operation Flashpoint 2

Cambio titolo
    The Dark Angel L'avatar di daddy89
    Registrato il
    12-06

Operation Flashpoint 2

Volevo alcune informazioni riguardo questo titolo....quando uscirà??lo faranno anche per ps3??sembra promettere bene,anzi dal trailer benissimo...come mai non ho sentito nessuno parlarne???
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''

http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    prima volta che lo sento...
    posti un video?

edit: ah, capito quale è ^^
    mmm... più di tanto non mi dice.. vedremo gli sviluppi (anche se gli fps hanno non poco rotto...)
    troppo presto per valutarlo.
    Ultima modifica di Tomberry; 20-07-2008 alle 22:52:18

In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Su PSM c'è scritto che è l'FPS più realistico mai creato.

Utente L'avatar di HiroSayo
    Registrato il
    07-08
    Ma uscira anche per Ps3?
    No perchè se così fosse questo, ha le potenzialità per spazzare via tutto quello visto finora.

Indy Pepe ---- Indy Pepe

PASQUALE EROE DEL NATALE L'avatar di zeng
    Registrato il
    12-06
    io lo voglio un fps realistico , ne sento la mancanza .....................apparte gli scherzi io li adoro quindi bueno

Utente L'avatar di totip
    Registrato il
    05-08
    Ben venga.Gli fps insopportabili sono queli senza idee tipo jericho,timeshift,call of juarez,hour of victory,gun ecc.Sono dei bidoni...

CLEAR EYES FULL HEARTS L'avatar di 99MIKE
    Registrato il
    10-06
    Il 1° è stato l' FPS tattico per eccellenza:realismo maniacale, missioni di squadra su scenari aperti.

no italia L'avatar di Logora&Risucchia
    Registrato il
    02-08
    non so se uscirà per ps3 su xbox360 è annunciato...mi permetto di intervenire perchè ho giocato su pc a suo tempo l'originale ed è finora il migior FPS di guerra mai creato fareste bene a recuperarlo.
    non esiste paragone con nessun altro gioco cod compreso in quanto il realismo è spinto al massimo.una vera goduria per chi ama la guerra e la solitudine del soldato.
    davvero un capolavoro immenso speriamo che questo ricalchi il precedente e ci ritroveremo sicuramente un capolavoro non un gioco che vende quanto COD o altri ma un capolavoro

chi lo ha giocato credo ancora si ricordi della missione nel bosco in cui si è da soli sperduti...terrificante
    ...you are not alone....

Bannato
    Registrato il
    04-08
    sono usciti alcuni video del gioco e da quello che si è visto sono tutti in ocg(correggetemi se ho sbagliato sigla ). dai video si può notare una grafica assurda che manco andrebbe nei più potenti pc odierni. quindi per ora è meglio aspettare e vedere qualche immagine veramente in game . comunque il gioco penso che sarà davvero uno dei migliori sparatutto tattici di sempre.
    EDIT: comunque il gioco uscirà per pc, xbox360 e ps3
    Ultima modifica di Bicchielli; 21-07-2008 alle 11:45:01

utente "triplete" L'avatar di iBigHUNTEr
    Registrato il
    04-08
    Citazione Bicchielli Visualizza Messaggio
    sono usciti alcuni video del gioco e da quello che si è visto sono tutti in ocg(correggetemi se ho sbagliato sigla ). dai video si può notare una grafica assurda che manco andrebbe nei più potenti pc odierni. quindi per ora è meglio aspettare e vedere qualche immagine veramente in game . comunque il gioco penso che sarà davvero uno dei migliori sparatutto tattici di sempre.
    Bene
    Ma qundo uscirà esattamente?

Bannato
    Registrato il
    04-08
    Citazione Ad.Ibra91 Visualizza Messaggio
    Bene
    Ma qundo uscirà esattamente?
    2009 inoltrato. verso giugno penso

Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    spettacolare... ho giocato al primo ma non l'ho mai finito per problemi di bug del cavolo col portatile... ma era spettacolare...

Registrato il
    12-06
    dal video che ho visto io,ha una grafica assurda che batte anche quella di Crysis....speriamo esca anche per ps3,perchè probabilmente uscendo solo per pc non mi girerebbe...speriamo bene...
    ''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''

Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Citazione daddy89 Visualizza Messaggio
    dal video che ho visto io,ha una grafica assurda che batte anche quella di Crysis....speriamo esca anche per ps3,perchè probabilmente uscendo solo per pc non mi girerebbe...speriamo bene...
    su gametrailers ci sta scritto che scappa sia per x-box 360 che per ps3...
    roba che se scappava solo per x-box 360 al diavolo la ps3 avrei detto..

Registrato il
    12-06
    Citazione Bicchielli Visualizza Messaggio

cioè??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo