piccola domanda sull'abbinamnto della carta postepay al paypal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: piccola domanda sull'abbinamnto della carta postepay al paypal

Cambio titolo
    marcy200791
    Ospite

piccola domanda sull'abbinamnto della carta postepay al paypal

raga, apro sto topic xkè nessuno caga quello ufficiale... allora, stamattina sono andato alla posta per creare una fottuta carta postepay per abbinarla al paypal...poi un'ora fà lo abbinata...e mi sono arrivate due mail...in cui una mi invitava a confermare la procedura di abbinamento...e diceva che mi si sono addebitate 1,50 € e di individuare le 4 cifre...per poi mettere nel sito della paypal e poi confermare l'abinamento...queste 4 cifre li dovrei individuare sulla carta di credito ( in questo caso...il postepay" ma come ? cioè...scusate l'ignoranza ma come faccio a sapere queste 4 fottute cifre ? vado alla posta e poi ? scusate ancora ma è la mia prima volta che faccio una cosa del genere...

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Dunque: l'euro e mezzo lo recupererai non appena farai una transizione con PayPal, tranquillo.
    Leggi bene in quella mail dove prendere le 4 cifre, perché il codice di sicurezza che c'è dietro la postepay ne ha 3, non 4.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

marcy200791
    Ospite
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Dunque: l'euro e mezzo lo recupererai non appena farai una transizione con PayPal, tranquillo.
    Leggi bene in quella mail dove prendere le 4 cifre, perché il codice di sicurezza che c'è dietro la postepay ne ha 3, non 4.
    appunto, le 4 cifre dove li dovrei prendere ? carmine m ha detto che devo andare in posta, richiedere l'estratto conto cartaceo...e li poi individuare le 4 cifre...per poi confermare l'bbinamento è giusto ? e per confermare l'abbinamento, devo andare nel sito della pyapl, e li poi clikkare su " cobferma la mia carta di credito o prepagat" e basta ?

Everything Ends L'avatar di Carmine_XX
    Registrato il
    12-06
    Vai in posta e chiedi l' "estratto conto cartaceo".

Tra la lista delle transazioni ci sarà anche quella di paypal con il codice.

Metti il codice e ti riaccrediteranno gli 1,5 euro.
    Vorrei veder più fuoco ch'acqua o terra
    e 'l mondo e 'l cielo in peste e 'n fame e 'n guerra
    L'HO EMULATO --> qui

marcy200791
    Ospite
    ok capito

Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Se sei iscritto al sito delle poste, fai l'estratto conto da li, se no lo fai direttamente in posta

Non è detto che l'operazione sia immediata (a me prima che venisse addebitato sono passati 3-4 giorni )
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account

marcy200791
    Ospite
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Se sei iscritto al sito delle poste, fai l'estratto conto da li, se no lo fai direttamente in posta

Non è detto che l'operazione sia immediata (a me prima che venisse addebitato sono passati 3-4 giorni )
    cosi tanto ? allora aspetto 3 giorni....intanto ho tutto il tempo che voglio pòer confermare l'abbinamento no ?

Utente L'avatar di Axelyu
    Registrato il
    11-07
    Cioè, i soldi me li hanno scalato dopo 3 nanosecondi , ma ci sono voluti 3-4 giorni perchè mi comparisse il bonifico sul estratto conto
    Sono il fu axelyu86. Ho chiesto la modifica del nick, ed eccomi col nuovo account

marcy200791
    Ospite
    Citazione Axelyu Visualizza Messaggio
    Cioè, i soldi me li hanno scalato dopo 3 nanosecondi , ma ci sono voluti 3-4 giorni perchè mi comparisse il bonifico sul estratto conto
    scusa ma come l'hai saputo ? cioè..ogni giorno andavi alla posta e vedevi che non c'era ?

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Chiudo, usate comunque il topic ufficiale