mi è arrivata stamani una cartolina da una mia carissima amica che è stata a Vienna: non è la solita cartolina con i paesaggi o i monumenti ma con questo disegno:
qualcuno me la spiega? la battuta sta nel non confondersi tra austria e australia?![]()
mi è arrivata stamani una cartolina da una mia carissima amica che è stata a Vienna: non è la solita cartolina con i paesaggi o i monumenti ma con questo disegno:
qualcuno me la spiega? la battuta sta nel non confondersi tra austria e australia?![]()
boh penso di si ma in quel caso nn fa ridere![]()
Spoiler:
OMG troppo lol
Ultima modifica di gdl; 25-07-2008 alle 21:18:08
Ma
Penso, comunque, che tu abbia centrato la battuta. Ma non ho capito dove stia il lato divertente. Forse perché avranno turisti che confondono il nome Austria con Australia?![]()
però sembra che a gdl piaccia
è che ho voluto chiedere a qualcuno prima di fare una figuraccia con questa ragazza.
è una battuta anche "citata" in scemo e più scemo!![]()
T.V., what do I need?Tell me who to believe!What's the use of autonomywhen a button does it all?
Si, vuol dire questo, ed è una battuta tipica degli austriaci perchè sul serio, è PIENO di gente che confonde l'austria con l'australia: guardate le tag di questo gruppo austriaco... http://www.last.fm/music/Lords+Of+Decadence
A me fa ridere perchè è troppo stupida![]()
ma che tristezza
Però mi ha strappato un sorriso...
ID PlayStation Network: Mc_Cons
A me piace molto
Comunque si, ê per quel motivo![]()
Vabbè, adesso ho esagerato sì, intendevo bambini e anziani soprattutto, ma non credere: quando al mare (Caorle) mi presento a qualcuno dicendo che vengo dall'Austria, un paio di volte ho sentito una reazione tipo "Ma così lontano?"
E lì devo spiegare che Austria non è Australia e i due tizi si sono sentiti abbastanza owned, anche perche penso che lo sapevano, ma sul momento forse avevano preso una cantonata.