Cioè raga ormai è impossibile i comuni stanno davvero esagerando volano contravvenzioni in tutti i modi.
E' ridicolo l'altro ieri lascio la macchina cn la ragazza ferma dentro 5 min per andare a prenderle una fetta di pizza, ma mentre sto in pizzeria lei mi raggiunge dicendo che nn la vuole +, al ritorno 1 min dopo mi trovo un bel verbale di 74 euro! ma si rendono conto 74 euro per un divieto di sosta!
E ieri il colmo, su una strada enorme mi ritrovo con un jeppone davanti che va a 30 km orari, facendomi la palla ed essendo cmq la strada larghissima lo supero e all'improvviso vedo il flash del velocilometro
Ma dico io su una strada così come è possibile un limite di 50 km orari,cmq vedendo la pattuglia dei vigili mi fermo io, ma loro me ne mandano via dicendo che nn posso contestargliela perchè al momento ne stanno contestando già un'altra.
La cosa che mi innervosisce è che appena fermano un auto ci mettono 12 ore perchè in questo modo hanno la scusa per nn mettersi a fare storie cn tutti gli automobilisti che nel frattempo vengono pizzicati dal congegno
In 2 giorni 210 euro di multa + 5 punti della patente, e pensare erano 3 anni che nn prendevo sola contravvenzione
Io studio giurisprudenza ma in questo campo nn me ne intendo,qualcuno sa che posso fare?