Esasperato dalle multe
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Esasperato dalle multe

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07

Esasperato dalle multe

Cioè raga ormai è impossibile i comuni stanno davvero esagerando volano contravvenzioni in tutti i modi.
    E' ridicolo l'altro ieri lascio la macchina cn la ragazza ferma dentro 5 min per andare a prenderle una fetta di pizza, ma mentre sto in pizzeria lei mi raggiunge dicendo che nn la vuole +, al ritorno 1 min dopo mi trovo un bel verbale di 74 euro! ma si rendono conto 74 euro per un divieto di sosta!
    E ieri il colmo, su una strada enorme mi ritrovo con un jeppone davanti che va a 30 km orari, facendomi la palla ed essendo cmq la strada larghissima lo supero e all'improvviso vedo il flash del velocilometro
    Ma dico io su una strada così come è possibile un limite di 50 km orari,cmq vedendo la pattuglia dei vigili mi fermo io, ma loro me ne mandano via dicendo che nn posso contestargliela perchè al momento ne stanno contestando già un'altra.
    La cosa che mi innervosisce è che appena fermano un auto ci mettono 12 ore perchè in questo modo hanno la scusa per nn mettersi a fare storie cn tutti gli automobilisti che nel frattempo vengono pizzicati dal congegno
    In 2 giorni 210 euro di multa + 5 punti della patente, e pensare erano 3 anni che nn prendevo sola contravvenzione
    Io studio giurisprudenza ma in questo campo nn me ne intendo,qualcuno sa che posso fare?

Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Cioè raga ormai è impossibile i comuni stanno davvero esagerando volano contravvenzioni in tutti i modi.
    E' ridicolo l'altro ieri lascio la macchina cn la ragazza ferma dentro 5 min per andare a prenderle una fetta di pizza, ma mentre sto in pizzeria lei mi raggiunge dicendo che nn la vuole +, al ritorno 1 min dopo mi trovo un bel verbale di 74 euro! ma si rendono conto 74 euro per un divieto di sosta!
    E ieri il colmo, su una strada enorme mi ritrovo con un jeppone davanti che va a 30 km orari, facendomi la palla ed essendo cmq la strada larghissima lo supero e all'improvviso vedo il flash del velocilometro
    Ma dico io su una strada così come è possibile un limite di 50 km orari,cmq vedendo la pattuglia dei vigili mi fermo io, ma loro me ne mandano via dicendo che nn posso contestargliela perchè al momento ne stanno contestando già un'altra.
    La cosa che mi innervosisce è che appena fermano un auto ci mettono 12 ore perchè in questo modo hanno la scusa per nn mettersi a fare storie cn tutti gli automobilisti che nel frattempo vengono pizzicati dal congegno
    In 2 giorni 210 euro di multa + 5 punti della patente, e pensare erano 3 anni che nn prendevo sola contravvenzione
    Io studio giurisprudenza ma in questo campo nn me ne intendo,qualcuno sa che posso fare?
    Ma più o meno a quanto stavi durante il sorpasso?

Utente
    Registrato il
    09-03
    Più che altro, ma rispettare le regole è così difficile?

Un divieto di sosta è lì perché se ci parcheggi crei intralcio, e per soprassare un fuoristrada che va a 30km/h su una strada "larghissima" non c'è bisogno di superare il limite di velocità.

Borioso L'avatar di Ggale
    Registrato il
    07-06
    Citazione Vengeance20 Visualizza Messaggio
    Se effettivamente eri in divieto di sosta e effettivamente superavi i 50 non ci puoi far niente. Puoi far ricorso per eventuali vizi di forma sul verbale. (via errata ecc.)
    Lo vedo più da mondo motori comunque.

Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio

Un divieto di sosta è lì perché se ci parcheggi crei intralcio, e per soprassare un fuoristrada che va a 30km/h su una strada "larghissima" non c'è bisogno di superare il limite di velocità.
    Si ma era sceso un attimo per prendere la pizza... che poi con i r***********i che girano oggi è difficile rispettare le regole, è pieno di gente che intralcia la circolazione, non sanno nemmeno girare ad un incrocio, vedono una macchina a 2km di distanza ma invece di girare la fanno passare... -.- e per levarsi di mezzo sti pesi ci prendiamo le multe...

Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07

Se il fuoristrada va a 30 km devo minimo avere una accellerazione fino a 60 per superarlo in sicurezza
    E poi suvvia è estate nella mia citta nn c'è un cazzo di posto dove mettere la macchina,stranamente tutte strisce blu e biance rarissime.Tra l'altro la macchina era in un posto dv nn dava dastidio a nessuno ne bloccava il passaggio
    Ci vuole anche un po di elasticità e buon senso.

TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05

*

Utente
    Registrato il
    08-07

eh ma quando si sorpassa bisogna fare i ffffffighi

sagitta
    Ospite
    E' quello che mi chiedo anche io... ho capito che a tirare fuori 74 euro girano le scatole parecchio ma se è divieto di sosta vuol dire che non si può sostare, punto. Poi è vero che ci sono casi limite per i quali si potrebbe chiudere un occhio ma se si rispettassero le regole non ci sarebbero discussioni come queste e i comuni non si fregherebbero le mani pensando ai soldini che incassano...

Ronskastel L'avatar di Ronso Ancora Più Stronso
    Registrato il
    09-07
    Le regole ci sono e vanno rispettate, è l'unica cosa da fare.

Citazione Tobi Visualizza Messaggio
    eh ma quando si sorpassa bisogna fare i ffffffighi
    Bisogna anche tener conto del fatto che molti idioti mentre li sorpassi ti accelerano, quindi io di solito quando faccio un sorpasso lo faccio per bene in modo che anche se mi accelerano vanno a farsi fottere...

LET IT B
    Registrato il
    12-03
    Citazione B10H4Z4RD Visualizza Messaggio
    Bisogna anche tener conto del fatto che molti idioti mentre li sorpassi ti accelerano, quindi io di solito quando faccio un sorpasso lo faccio per bene in modo che anche se mi accelerano vanno a farsi fottere...
    Se l'imbecille davanti accellera, tu te ne torni al tuo posto. Tanto vuol dire che la sua velocità é aumentata, no?

Se devi per forza superare quello davanti perché hai fretta, beh, non per forza lo devi fare superando i limiti. Per esempio puoi "lampeggiare" così che metta la freccia a destra, si accosti leggermente al ciglio della strada e tu possa superarlo senza problemi (magari ringraziandolo, dopo).

Poi ci sono anche quelli che ti si piazzano attaccati al culo finché non capisci che devi levarti di torno.

Lascia perdere i sorpassi a velocità illegali.

uTente L'avatar di Jericho09
    Registrato il
    08-04
    Non hai rispettato un divieto di sosta e hai superato il limite di velocità.
    Cosa pretendi?
    Citazione Scipione Visualizza Messaggio
    Leonardo hombre real, mucho morro.

Death from above L'avatar di Darth_Alexisky
    Registrato il
    07-07
    veramente oh [cit.] ti danno una multa per ogni cazzata. mio padre poco tempo fa ha preso tante di quelle multe che doveva pagare più di 1000 euro, perchè ha parcheggiato il camion in zone che non erano di carico/scarico. alla fine ha fatto ricorso e ha vinto

Citazione Gabriel Aramil Visualizza Messaggio
    Se l'imbecille davanti accellera, tu te ne torni al tuo posto. Tanto vuol dire che la sua velocità é aumentata, no?

Se devi per forza superare quello davanti perché hai fretta, beh, non per forza lo devi fare superando i limiti. Per esempio puoi "lampeggiare" così che metta la freccia a destra, si accosti leggermente al ciglio della strada e tu possa superarlo senza problemi (magari ringraziandolo, dopo).

Poi ci sono anche quelli che ti si piazzano attaccati al culo finché non capisci che devi levarti di torno.

Lascia perdere i sorpassi a velocità illegali.
    Dipende ognuno ha il suo modo di guidare, se te mentre sorpassi rientri puoi benissimo farlo... comunque mio nonno guida proprio come hai scritto te per quanto riguarda quelli che ti si appiccicano sono divertenti

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo