[1]11 Settembre 2001 Inganno Globale: Ma Siete Convinti Che Sia Stato Bin Laden ?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 311

Discussione: [1]11 Settembre 2001 Inganno Globale: Ma Siete Convinti Che Sia Stato Bin Laden ?

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    [1]11 Settembre 2001 Inganno Globale: Ma Siete Convinti Che Sia Stato Bin Laden ?

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=661779

  2. #2
    Fake di Lomme L'avatar di P.W.
    Registrato il
    07-08
    Località
    Sesto f.no
    Messaggi
    742
    è stato Burzum



  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    894
    Credo che il doomsday sia un ulteriore conferma della teoria cospirativa

    http://it.youtube.com/watch?v=SMenV5b1dD4

    http://it.youtube.com/watch?v=KU7JSRrYvHM

    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain








  4. #4
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Basta video idioti per favore. Soprattutto il secondo dove come protagonista c'è il tipo smerdato più e più volte da Attivissimo in tutti i programmi. Ogni volta è uscito con la coda tra le gambe sbugiardato in tutto e per tutto.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    894
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Basta video idioti per favore. Soprattutto il secondo dove come protagonista c'è il tipo smerdato più e più volte da Attivissimo.
    Attivissimo è un giornalista informatico non è un dio e nemmeno un pilota di aerei o ingegnere delle torri io ascolto piloti americani ed esperti del settore che affermano che sia un falso tutto quello che è stato detto perfino i progettisti del wtc hanno affermato che la versione ufficiale non va x niente
    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain








  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione ufo90 Visualizza Messaggio
    Attivissimo è un giornalista informatico non è un dio e nemmeno un pilota di aerei o ingegnere delle torri io ascolto piloti americani ed esperti del settore che affermano che sia un falso tutto quello che è stato detto perfino i progettisti del wtc hanno affermato che la versione ufficiale non va x niente
    Mio cognato, ingegnere aeronautico con brevetto di pilota (praticamente gli aerei sono la sua vita), mi ha detto che la tecnica usata dai terroristi è ripetibile con poche ore di volo (è difficile atterrare, non pilotare in volo)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    894
    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio
    Mio cognato, ingegnere aeronautico con brevetto di pilota (praticamente gli aerei sono la sua vita), mi ha detto che la tecnica usata dai terroristi è ripetibile con poche ore di volo (è difficile atterrare, non pilotare in volo)
    Tutti i piloti americani dicono il contrario con tutto il rispetto x tuo cognato
    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain








  8. #8
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Tutti è impossibile, altrimenti sarebbero da radiare e rimandarli all'accademia. La cosa più difficile è l'atterraggio e la partenza, poi quando è in volo praticamente devi solo tenerlo in linea e vai.

  9. #9
    Aeon
    Ospite
    Citazione ufo90 Visualizza Messaggio
    Tutti i piloti americani dicono il contrario con tutto il rispetto x tuo cognato
    Questa affermazione te la stai inventando.

  10. #10
    java is forever
    Ospite
    Citazione ufo90 Visualizza Messaggio
    Attivissimo è un giornalista informatico non è un dio e nemmeno un pilota di aerei o ingegnere delle torri io ascolto piloti americani ed esperti del settore che affermano che sia un falso tutto quello che è stato detto perfino i progettisti del wtc hanno affermato che la versione ufficiale non va x niente
    Non sarà un dio ma almeno documenta quello che afferma (a differenza di voi complottisti).

    E tu a chi dai retta? Ecco alcuni dei tuoi guru:


    Steven Jones

    Professore di fisica che sostiene le ipotesi di demolizione controllata e di avere prove archeologiche che Gesù, dopo la sua morte, ha visitato i Maya in America. E' stato sospeso dall'insegnamento, si dice, perché complottista, ma le cose stanno un po' diversamente. E' stato anche colto a usare foto false per dimostrare le sue tesi.


    James Fetzer

    Presentato come professore, dimenticando di evidenziare che è un professore di filosofia. Sostiene l'uso di raggi spaziali per distruggere il World Trade Center.


    Christopher Bollyn

    Giornalista della pubblicazione di estrema destra USA American Free Press, con affiliazioni neonaziste, antisemite e al Ku Klux Klan. Arrestato e condannato per aggressione e furto, come documentato qui.


    Willy Brunner

    Insieme a Gerhard Wisnewski, autore di numerosi documentari in lingua tedesca che presentano ipotesi di complotto riguardanti non solo l'11 settembre ma anche lo sbarco sulla Luna e il terrorismo della RAF tedesca. E' stato colto a tagliare ad arte le dichiarazioni dei testimoni per farle sembrare prove di cospirazione. Maggiori informazioni sull'operato di Brunner sono disponibili presso Der Spiegel.


    Gerhard Wisnewski

    Insieme a Willy Brunner, autore di numerosi documentari in lingua tedesca che presentano ipotesi di complotto riguardanti non solo l'11 settembre ma anche lo sbarco sulla Luna e il terrorismo della RAF tedesca. E' stato colto a tagliare ad arte le dichiarazioni dei testimoni per farle sembrare prove di cospirazione.


    Kevin Ryan

    Presentato dai complottisti come "ex manager" del prestigioso ente certificatore Underwriters Laboratories, è in realtà ex dipendente di una società affiliata che si occupa di analisi dell'acqua potabile, come documentato qui.



    David Icke

    Scrittore britannico, ex giornalista sportivo della BBC, ex portavoce dei Verdi in Gran Bretagna, sostiene che gli attentati dell'11 settembre siano stati organizzati da extraterrestri ibridi rettile-uomo capaci di assumere sembianze completamente umane.


    Giulietto Chiesa

    Giornalista di lungo corso, ha partecipato alle puntate di Matrix sull'11 settembre, ha dedicato parte del proprio sito Megachip.info alle ipotesi di complotto e ha collaborato a Zero, un film-inchiesta sull'argomento.
    Chiesa viene colto a inventarsi i dati e a fare affermazioni tecniche fasulle qui.


    Alex Jones

    Conduttore di talk show radiofonici negli Stati Uniti, non ha vinto il premio Pulitzer; è un caso di omonimia. Qui viene colto mentre fabbrica le prove del coinvolgimento del fratello di Bush nel complotto.




  11. #11
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Ma chissene alla fine.
    Io credo che la teoria cospirativa dovrebbe almeno passare in testa a tutti, "conoscendo" bush e il governo americano.
    Però chissene, bin laden ha avuto la rivincità, e gli usa l'han preso in culo

  12. #12
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.690
    Citazione ufo90 Visualizza Messaggio
    Attivissimo è un giornalista informatico non è un dio e nemmeno un pilota di aerei o ingegnere delle torri io ascolto piloti americani ed esperti del settore che affermano che sia un falso tutto quello che è stato detto perfino i progettisti del wtc hanno affermato che la versione ufficiale non va x niente
    Attivissimo non è Dio, però lui il suo blog informatico lo riempie di cose PROVATE E STRAPROVATE, per ogni cosa ci sono PROVE CHIARE E NETTE altrimenti non le mette. Riporta testimonianze di esperti del settore

    non è come altri che parlano parlano ma non portano prove ed il primo è il tizio nel secondo filmato. Spesso l'ho visto e Paolo sempre gli diceva "portami le prove", "Dove sono le prove?" e lui sempre più zitto e si arrampicava sugli specchi.

  13. #13
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Scusate, non seguo nemmeno tanto il discorso, come ho gia detto non mi interessa e gli u$a ne sanno una piu del diavolo.
    Ma esattamente quante prove scientifiche avete che dicono che nessuno ha pagato nessuno per dirottare un aereo?

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    894

    Riguardo Mohammed Atta: “Il suo grado di attenzione è zero.”

    Riguardo Khalid Al-Mihdhar: “Non l’abbiamo buttato fuori a calci ma non ha raggiunto i nostri standard.”

    Riguardo Marwan Al-Shehhi: “L’abbiamo mollato per il suo inglese limitato e la sua incompetenza ai comandi.”

    Riguardo Salem Al-Hazmi: “Gli abbiamo consigliato di andarsene dopo due lezioni.”

    né il volo 11 né il volo 77 erano programmati per l’11 settembre 2001

    scambi di gates all’ultimo momento x imbarcarsi in quei voli la mattina dell'11 settembre nell'aeroporto sono successi abbastanza casini cambi di voli e destinazioni cosi era stato dichiarato da delle persone che si trovavano li
    Ultima modifica di ufo90; 29-07-2008 alle 12:56:15
    I never get to sleep
    Waitin' for you to call
    I think about my dreams
    Before the night was young
    So if you leave me now
    So if you leave me there
    Confusion in my brain








  15. #15
    Aeon
    Ospite
    Citazione ufo90 Visualizza Messaggio

    Riguardo Mohammed Atta: “Il suo grado di attenzione è zero.”

    Riguardo Khalid Al-Mihdhar: “Non l’abbiamo buttato fuori a calci ma non ha raggiunto i nostri standard.”

    Riguardo Marwan Al-Shehhi: “L’abbiamo mollato per il suo inglese limitato e la sua incompetenza ai comandi.”

    Riguardo Salem Al-Hazmi: “Gli abbiamo consigli
    A parte che mi devi ancora spiegare come un predator possa causare quei danni, oppure ammettere che parli a vanvera...
    Addestramento di uno dei dirottatori:
    Avendo fatto numerosi voli in solitario le opinioni di 4 istruttori di volo non contano nulla.
    18 aprile 1996: primi contatti con la scuola di volo Sierra Academy of Aeronautics - Airline Training Center (SAAATC) in California.

    maggio-agosto 1996: corso di inglese presso l'Holy Names College in California.

    31 maggio 1996: la SAAATC accetta la domanda di iscrizione di Hanjour.

    20 agosto 1996: supera gli esami fisici di idoneità al volo stabiliti dalla FAA.

    20 agosto 1996: la SAAATC conferma l'accettazione di Hanjour ai propri corsi di pilotaggio.

    26 agosto 1996: Hanjour sostiene e supera un esame su cellula e motori presso la SAAATC.

    3 settembre 1996: lezioni presso la SAAATC.

    5 settembre 1996: 4 ore di lezioni su aerodinamica, stalli, effetto suolo e principi del volo presso la SAAATC.

    6 settembre 1996: 4 ore di lezioni sull'aereo, i controlli pre-volo e le procedure, presso la SAAATC.

    9 settembre 1996: addestramento di 4 ore sulla strumentazione, presso la SAAATC.

    dal 29 settembre 1996 al 15 ottobre 1996: Hanjour frequenta la scuola di volo Cockpit Resource Management (CRM) in Arizona.

    1997


    10 dicembre 1997: Hanjour riprende le lezioni alla CRM.

    12 dicembre 1997: addestramento al pilotaggio per 1,5 ore con la CRM.

    15 dicembre 1997: addestramento al pilotaggio per 3,3 ore con la CRM.

    16 dicembre 1997: addestramento al pilotaggio per 1,5 ore con la CRM.

    17 dicembre 1997: addestramento al pilotaggio per 2 ore con la CRM.

    18 dicembre 1997: addestramento al pilotaggio per 1,4 ore con la CRM.

    19 dicembre 1997: addestramento al pilotaggio con la CRM.

    dal 29 dicembre 1997 al 19 febbraio 1998: Hanjour segue i corsi di addestramento presso la Arizona Aviation di Phoenix.

    1998


    23 febbraio 1998: Hanjour esegue un "solo flight" presso la Arizona Aviation.

    24 febbraio 1998: "solo flight" presso la Arizona Aviation.

    1 marzo 1998: "solo flight" presso la Arizona Aviation.

    3 e 4 marzo 1998: lezioni di volo presso la Arizona Aviation.

    9 marzo 1998: lezione privata di addestramento al pilotaggio per 1,3 ore.

    10 marzo 1998: "solo flight" presso la Arizona Aviation.

    13 e 14 marzo 1998: lezioni private di pilotaggio sul C-172 per un totale di 3 ore.

    15 marzo e 16 marzo 1998: "solo flight" presso la Arizona Aviation.

    17 marzo 1998: lezione privata di addestramento al pilotaggio su C-172 per 1,5 ore.

    24 marzo 1998: lezione privata di addestramento al pilotaggio su C-172 per un'ora.

    30 marzo 1998: lezione privata di addestramento al pilotaggio su C-172 per 1,5 ore.

    1 aprile 1998: lezione privata di addestramento al pilotaggio su C-172 per 1,5 ore.

    13, 15, 16, 19 aprile 1998: "solo flight" presso la Arizona Aviation.

    22 aprile 1998: lezione privata di addestramento al pilotaggio su C-172 per 1,6 ore.

    23 aprile 1998: "solo flight" presso la Arizona Aviation.

    19 maggio 1998: lezioni di volo presso la Arizona Aviation.

    21 maggio 1998: addestramento basico sul C-172 presso la Arizona Aviation.

    23 maggio 1998: addestramento basico strumentale sul C-172 presso la Arizona Aviation, comprendente la manovra "S verticale", per 1,4 ore.

    25 maggio 1998: addestramento alla manovra "S verticale" sul C-172 presso la Arizona Aviation, per un'ora.

    27 maggio 1998: addestramento alle virate, al recupero da assetti inusuali e dallo stallo, al volo lento, sul C-172 presso la Arizona Aviation, per 1,2 ore.

    29 maggio 1998: addestramento alla "S verticale", virate, strumentazione, sul C-150 presso la
    Arizona Aviation, per 1,2 ore.

    30 maggio 1998: addestramento alla strumentazione, sul C-150, presso la Arizona Aviation, per 1,4 ore.

    1 e 2 giugno 1998: lezioni di volo presso la Arizona Aviation.

    5 giugno 1998: addestramento alle virate temporizzate, alle virate a compasso e alla rotta, sul C-150 presso la Arizona Aviation, per 1,1 ore.

    17 giugno 1998: addestramento alle virate a compasso temporizzate e alla rotta, su C-152 presso la Arizona Aviation, per 1,4 ore.

    18 giugno 1998: addestramento al simulatore di volo per la radionavigazione presso la Arizona Aviation per 0,9 ore.

    19 giugno 1998: addestramento al simulatore di volo per la radionavigazione presso la Arizona Aviation, per 1 ora.

    20 giugno 1998: Hanjour acquista un pacchetto di ore di volo al simulatore presso la Superstition Air.

    21 giugno 1998: addestramento al simulatore di rotta e radionavigazione per 1,1 ore alla Arizona Aviation.

    25 giugno 1998: addestramento al simulatore di volo presso la Arizona Aviation.

    1 luglio 1998: addestramento al simulatore di rotta e radionavigazione per 1 ora alla Arizona Aviation.

    2 luglio 1998: addestramento su C-172 alla radionavigazione, per 1,3 ore presso la Arizona Aviation.

    7 luglio 1998: addestramento di radionavigazione al simulatore per 0,9 ore presso la Arizona Aviation.

    8 luglio 1998: addestramento al simulatore presso la Arizona Aviation.

    10 e 11 luglio 1998: addestramento alla radionavigazione su simulatore, presso la Arizona Aviation.

    12 luglio 1998: addestramento al simulatore presso la Arizona Aviation.

    16 luglio 1998: addestramento all'atterraggio strumentale (ILS) presso il Williams Gateway Airport di Phoenix, al mancato approccio all'atterraggio e alla preparazione per l'approccio all'atterraggio su simulatore presso la Arizona Aviation.

    17 luglio 1998: addestramento al simulatore presso la Arizona Aviation.

    23 luglio 1998: addestramento al simulatore presso la Arizona Aviation.

    24 luglio 1998: addestramento all'atterraggio strumentale (ILS) presso il Williams Gateway Airport di Phoenix, al mancato approccio all'atterraggio e alla preparazione per l'approccio all'atterraggio su simulatore presso la Arizona Aviation.

    12 agosto 1998: addestramento all'approccio ILS su C-172 presso il Williams Gateway Airport.

    14 agosto 1998: addestramento all'approccio ILS su C-172 presso il Williams Gateway Airport.

    30 agosto 1998: addestramento all'approccio ILS su C-172 presso il Williams Gateway Airport.

    1 settembre 1998: addestramento all'avvicinamento e radionavigazione ILS/DME su C-172 della Arizona Aviation presso il Casa Grande Airport, per 1,7 ore.

    2 settembre 1998: addestramento all'avvicinamento VOR per 1,5 ore sugli aeroporti Chandler e Stellar, con C-172 della Arizona Aviation.

    6 settembre 1998: addestramento all'approccio e alla radionavigazione per 1,3 ore su Cessna 172RG della Arizona Aviation presso il Chandler Airport.

    7, 8 e 30 settembre 1998: lezioni di volo presso la Arizona Aviation.

    1, 3, 5, 7 e 12 ottobre 1998: lezioni di volo presso la Arizona Aviation.

    13 ottobre 1998: addestramento al volo su C-172 presso la Arizona Aviation per 1,4 ore.

    14 ottobre 1998: "solo flight".

    15 e 18 ottobre 1998: addestramento al volo su C-172 per 1,5 ore presso la Arizona Aviation.

    15, 16, 17, 19, 21 e 26 novembre 1998: addestramento al volo su C-172 della Arizona Aviation.

    27 novembre 1998: "solo flight".

    3 e 4 dicembre 1998: "solo flight".

    1999


    2, 3, 6-11 gennaio 1999: addestramento al volo commerciale su PA-23-150.

    12 gennaio 1999: addestramento al volo sul PA-28-101 per un'ora.

    24 febbraio 1999: "solo flight".

    1 marzo 1999: "solo flight".

    1, 8 e 10 marzo 1999: lezioni di volo private su PA-23-150.

    13 marzo 1999: lezione di volo privata su PA-23-150 con volo cross-country fino a Chino, in California.

    19 e 20 marzo 1999: lezioni di volo private su PA-23-150.

    10 e 13 aprile 1999: lezioni di volo commerciale su PA-23-150.

    15 aprile 1999: Hanjour ottiene la licenza FAA di Pilota Commerciale.

    15 aprile 1999: "solo flight".

    2000


    dal 13 al 15 dicembre 2000: lezioni di volo quotidiane presso la Arizona Aviation.

    21 dicembre 2000: si iscrive presso la Jet Tech di Mesa per addestramento e certificazione al Boeing 737.

    23 dicembre 2000: "solo flight" presso la Arizona Aviation.

    2001


    dal 25 al 29 gennaio 2001: istruzione a terra presso la Jet Tech.

    dall'1 al 5 febbraio 2001: istruzione a terra presso la Jet Tech.

    8 febbraio 2001: inizia il corso di addestramento al Boeing 737-200 presso la Pan Am Academy. Il corso comprende lezioni in aula e al simulatore.

    21 febbraio 2001: completa con successo il corso di addestramento di 60 ore per B-737-200 alla Jet Tech.

    16 marzo 2001: termina corso di addestramento al B-737-200 presso la Pan Am Academy.

    21 maggio 2001: prende lezioni di volo e a terra presso la AFTS di Teterboro.

    18 giugno 2001: noleggia un velivolo presso la Caldwell Academy nel New Jersey.

    dal 23 giugno al 29 luglio 2001: si addestra al simulatore della Sawyer School in Arizona.

    3 luglio 2001: noleggia un velivolo presso la Caldwell Academy nel New Jersey.

    9 agosto 2001: effettua un'ora di addestramento di volo alla Freeway Airport.

    17 agosto 2001: effettua 1,4 ore di addestramento di volo alla Freeway Airport.

    20 agosto 2001: effettua un'ora di lezione di volo presso la Congressional Air Charter in Maryland.

    22 agosto 2001: tenta di noleggiare un aereo della Congressional Air Charters ma il noleggio non gli è concesso a causa delle cattive condizioni meteo.

    26 agosto 2001: noleggia un aereo della Congressional Air Charters per un "solo flight" di 1,5 ore.

    28 agosto 2001: effettua due ore di lezioni di volo presso la Congressional Air Charter.
    Ultima modifica di Aeon; 29-07-2008 alle 13:07:24

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •