Dopo essermi fatto un ora di macchina senza maglietta (dopo il mare ovviamente) un mio amico mi ha detto che ho rischiato la multa.
E' vero?
In caso di risposta positiva, perché?![]()
Dopo essermi fatto un ora di macchina senza maglietta (dopo il mare ovviamente) un mio amico mi ha detto che ho rischiato la multa.
E' vero?
In caso di risposta positiva, perché?![]()
Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski
non credo proprio sia cosi...piuttosto, se si guida con il lettore mp3 alle orecchie, potrebbero multarti?perchè io nella macchina aziendale non ho la radio...
si, per il lettore mp3 usando gli auricolari su entrambe le orecchie sei passibile di multa perchè non puoi sentire i rumori esterni. ( e ora non mettetevi a discutere "ma se con la radio alta non sento lo stesso blablabla" perchè la legge dice così e stop.)
Se guidi con un solo auricolare invece non dovresti essere "multabile".
Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski
il codice dice che si deve guidare con un abbigliamento che non impedisca i movimenti e permetta di guidare senza problemi. Quindi se eri senza maglietta non penso ci siano problemi. Diverso il discorso di tutti quelli che guidano con le infradito o con gli zoccoli ( si ho visto una signora al mare con gli zoccoli di legno ( nn quelli olandesiquelli con la suola di legno ) "guidare". Diciamo che aveva la sensiblilità al piede di un elefante
![]()
ma aevo sentito pure io che guidare a torso nudo puo' portare una multa.... non saprei la motivazione precisa ma credo sia legata al pudore etc....
certo sarebbe bello vedere una gnocca guidare in topless
Secondo me, teoricamente, puoi anche guidare completamente nudo
Mica è oscenità in luogo pubblico, sei nella tua macchina, se gli altri guardano si assumono ogni responsabilità![]()
NON è vietato guidare in infradito.
fonte: Polizia di Stato
Direi una fonte abbastanza autorevole.
Gesù è venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in effetti non ne vedo in giro.
DOWNLAOD GRATUITO MIO GIOCO DI RUOLO STILE FINAL FANTASY BASATO SU LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO ! https://www.facebook.com/pages/Creat...45127098856099