Mi capita sempre più spesso che mi viene da tremare dopo aver fumato(sigarette intendo)
Fumo da un annetto e mezzo 5-6 sigarette al giorno...ma me ne sono accorto solo ultimamente...eppur non capisco perchèsecondo voi come mai?
Mi capita sempre più spesso che mi viene da tremare dopo aver fumato(sigarette intendo)
Fumo da un annetto e mezzo 5-6 sigarette al giorno...ma me ne sono accorto solo ultimamente...eppur non capisco perchèsecondo voi come mai?
tremare come quando hai freddo o parti del corpo che tremano?
a volte succedeva anche a me, smetti di fumare e fai prima![]()
Vai da un medico, no?
E' una cosa da controllare, non mi sembra una sciocchezzuola una contrazione involontaria dei muscoli delle mani.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
"Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
"La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
"fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"
non fumare più e vedrai che i tremori passano
Quanti anni hai?
Quanto fumi?
Capita sempre?
Smetti.
Portebbero essere molteplici le cause del tremore, perché non vai dai tuo medico di base?
A me succede la stessa cosa... Sono andato dal medico e ho fatto la visita per il controllo della ghiandola tiroidea e un esame neurologico e sono sano come un pesce. Probabilmente se smetto di fumare mi passa, ma non trovo mai il periodo adatto per farlo. Comunque con il tempo ho imparato a convivere con questi "tremolii", tant'è che lavoro senza problemi in laboratori chimici e biologici.
Penso che smettere di fumare sia l'idea migliore