Come da titolo, perchè sinceramente sono stanco dei media secondo cui siamo tutti uguali quando si tratta di "divertirci": discoteca, alcol, erba, droghe ecc. Qual è il vostro concetto di divertimento?
Come da titolo, perchè sinceramente sono stanco dei media secondo cui siamo tutti uguali quando si tratta di "divertirci": discoteca, alcol, erba, droghe ecc. Qual è il vostro concetto di divertimento?
Non lo so, decontestualizzo tutto, e non posso riuscire a divertirmi.
Dipende dal contesto. In una festa sicuramente l'alcol e la figa. In un pomeriggio come tanti, mi bastano due porte e un pallone.
Ma anche quando non c'è un cazzo da fare e ci si siede a parlare, basta che ci sia la compagnia gradita, non mi annoio.
una giornata con amici,magari a fare una grigliata,o anche solo a prendere un gelato.
Un pomeriggio passato a giocare a Diablo con il mio ragazzo...
Un sacco di cose,basta che l'ansia e sua cugina paranoia se ne stiano lontane da me
discoteca neanche a parlarne mi fa schifo, l'unica volta che ci siamo andati durante una gita scolastica mi sono messo a dormire
comunque per me una serata di divertimento non è niente di che, pizza e birra con gli amici e basta, ci fosse una ragazza sarebbe meglio ma tant'è
francamente non capisco quegli idioti che vanno in discoteca fino alla mattina e si impasticcano per rimanere in forze e continuare a ballare, non capisco come si faccia a stare in quella massa di persone che si esaltano per quel tunz-tunz merdoso
Una festa con tanta gente, dove si può rimanere fino al mattino e soprattutto dove ci sono stanze che si possono chiudere a chiave![]()
Uscire con i miei amici, quelli "giusti" almeno. Poi quello che si fa è solo un più.
con gli amici ci si diverte sempre senza alcool e droga.
Potermene stare rilassato e al contempo avere qualcosa da fare.
Oppure sparare cazzate.![]()
quello dei media: alcool, droghe, figa... la discoteca non è necessaria
Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
ti fai una sega e finisce la storia...