Approccio da discoteca
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 295

Discussione: Approccio da discoteca

Cambio titolo
    C'è solo l'Inter. L'avatar di lord_nerevar
    Registrato il
    12-04

Approccio da discoteca

Dopo una discussione coi miei amici dove sono saltati fuori approcci molto originali mi è venuta la curiosità di conoscere i vostri approcci da discoteca con le ragazze... Insomma, io fino a 2 giorni fa avevo sempre usato il solito e pessimo "vuoi ballare?" oppure andavo direttamente senza chiedere, e qualche volta funziona....

Però non si sa mai, sentiamo
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Bannato
    Registrato il
    07-08
    ma che approcci vuoi fare? se una ragazza va in discoteca, ci va o per ballare(come se poi fosse ballo quello) o per farsi qualcuno. nel primo caso ti dice di no in ogni caso, nel secondo ti dice si in ogni caso. a meno che tu non abbia dei bubboni in faccia, vantarsi di "essersi fatto" una ragazza in discoteca è ridicolo. mi fate un pò pena a dir la verità

Registrato il
    12-04
    Citazione Draker Visualizza Messaggio
    ma che approcci vuoi fare? se una ragazza va in discoteca, ci va o per ballare(come se poi fosse ballo quello) o per farsi qualcuno. nel primo caso ti dice di no in ogni caso, nel secondo ti dice si in ogni caso. a meno che tu non abbia dei bubboni in faccia, vantarsi di "essersi fatto" una ragazza in discoteca è ridicolo. mi fate un pò pena a dir la verità

Ma chi si vanta? Io fra l'altro rientro nella categoria "vado per ballare", visto che non mi piace poi granchè rimorchiare in disco e non ne ho mai avuto bisogno. Quando c'è la occasione si prova sennò no, non sono un tamarro da discoteca.

Probabilmente per rispondere così incazzato a una domanda del genere devi essere uno di quelli coi bubboni in faccia che dicevi tu, altrimenti non capisco
    Zereldan: Firma rimossa poichè oltrepassa il limite di peso consentito.Rileggere il REGOLAMENTO.

Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    di solito mi ci metto a ballare vicino e gli lancio qualche occhiata, se vedo che è ben disposta si parte con la strusciata, se ancora non da segni di fastidio mano sul culo, a quel punto se gli sta bene vuol dire che è un troione, lingua in bocca e via

Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Citazione Leave_is_TY Visualizza Messaggio
    di solito mi ci metto a ballare vicino e gli lancio qualche occhiata, se vedo che è ben disposta si parte con la strusciata, se ancora non da segni di fastidio mano sul culo, a quel punto se gli sta bene vuol dire che è un troione, lingua in bocca e via
    Un vero animalone da discoteca sei !!!!

swisstux
    Ospite
    figo, dovrei provarlo

.
    Registrato il
    08-06
    Boh, so che in quelle per adolescenti è un po' complicato.
    Due ragazze ballano una di fronte all'altra, te devi ballare dietro a quella che ti piace, e l'amica le dà l'ok oppure no.
    Se le dà l'ok l'amica si distanzia e questa, il più delle volte, si gira.
    E poi te la fai.

Squallido, ma vabbè, tutti l'hanno fatto e tutti lo faranno. Solo che poi non ti rimane niente, al massimo la mononucleosi.

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    Citazione Spech Visualizza Messaggio
    Boh, so che in quelle per adolescenti è un po' complicato.
    Due ragazze ballano una di fronte all'altra, te devi ballare dietro a quella che ti piace, e l'amica le dà l'ok oppure no.
    Se le dà l'ok l'amica si distanzia e questa, il più delle volte, si gira.
    E poi te la fai.
    cazzo è verissimo
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Bannato
    Registrato il
    02-08

Citazione lord_nerevar Visualizza Messaggio

Probabilmente per rispondere così incazzato a una domanda del genere devi essere uno di quelli coi bubboni in faccia che dicevi tu, altrimenti non capisco

Io faccio circa cosi

Registrato il
    12-04
    Citazione *Vincent Vega* Visualizza Messaggio
    cazzo è verissimo
    Vero, ed è anche molto squallido
    Come se prima di provarci con una chiedo il consenso a un mio amico

OMGITM L'avatar di Bussi17
    Registrato il
    12-07
    io ultimamente vado in discoteca x ballare perchè ho la ragazza..... ma prima ci sono semper andato per farmi ragazze.. e ci sono sempre riuscito....
    comunque io semplicemene le ballo intorno.. poi mi avvicino... le balo attaccato.. le metto le mani sui fianchi.. se non ci sta me le toglie altrimenti si struscia su di me, si gira... balliamo faccia a faccia con le sue mani attaccate al mio collo.. e dopo si limona... se è proprio gnocca mi presento e le chiedo il numero.. altrimenti ciao..
    queste sono serate..
    comunque quoto Spech.... è verissimo... prima chiedono il consenso all/e amica/e... l'altra dice : "si è figo".. o "vacci pure"...
    allora a quel momento lei si gira e ti mette le braccia al collo..
    Ultima modifica di Bussi17; 31-07-2008 alle 14:05:21

Sadness_Inside
    Ospite

Io non ci vado ma sembra che le discoteche siano una sorta di bordello con minorenni che sembrano maggiorenni e con maggiorenni che si fanno le minorenni LOL

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Questi giovani non hanno piu valori

Dal catechismo della CHIESA CATTOLICA in Gesù (Gloria a Lui)

2390 Si ha una libera unione quando l'uomo e la donna rifiutano di dare una forma giuridica e pubblica a un legame che implica l'intimità sessuale.

L'espressione è fallace: che senso può avere una unione in cui le persone non si impegnano l'una nei confronti dell'altra, e manifestano in tal modo una mancanza di fiducia nell'altro, in se stessi o nell'avvenire?

L'espressione abbraccia situazioni diverse: concubinato, rifiuto del matrimonio come tale, incapacità di legarsi con impegni a lungo termine. 277 Tutte queste situazioni costituiscono un'offesa alla dignità del matrimonio; distruggono l'idea stessa della famiglia; indeboliscono il senso della fedeltà. Sono contrarie alla legge morale: l'atto sessuale deve avere posto esclusivamente nel matrimonio; al di fuori di esso costituisce sempre un peccato grave ed esclude dalla comunione sacramentale.

2391 Molti attualmente reclamano una specie di « diritto alla prova » quando c'è intenzione di sposarsi. Qualunque sia la fermezza del proposito di coloro che si impegnano in rapporti sessuali prematuri, tali rapporti « non consentono di assicurare, nella sua sincerità e fedeltà, la relazione interpersonale di un uomo e di una donna, e specialmente di proteggerla dalle fantasie e dai capricci ». 278 L'unione carnale è moralmente legittima solo quando tra l'uomo e la donna si sia instaurata una comunità di vita definitiva. L'amore umano non ammette la « prova ». Esige un dono totale e definitivo delle persone tra loro. 279

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    "Vuoi ballare ?"

poi partono le strusciatine, i palpeggi e compagnia bella... se ci sta... beh... è fatta

da quando sono fidanzato mi sono ritirato dall'attività

l'ultima volta che sono andato ci hanno provato 3 ragazze con me senza che io facessi nulla...
    una è partita direttamente con : "sei fidanzato ?"
    un altra con: "ma tu sei di ****, no perchè ti ho già visto in giro..."
    la terza non ricordo

Cmq ci vado volentieri anche da fidanzato... alla fine mi diverto anche soltanto ballando...
    Ultima modifica di Rocksoldier; 31-07-2008 alle 14:09:13

Registrato il
    12-04
    Citazione IL CONTE Visualizza Messaggio
    Questi giovani non hanno piu valori

Dal catechismo della CHIESA CATTOLICA in Gesù (Gloria a Lui)

2390 Si ha una libera unione quando l'uomo e la donna rifiutano di dare una forma giuridica e pubblica a un legame che implica l'intimità sessuale.

L'espressione è fallace: che senso può avere una unione in cui le persone non si impegnano l'una nei confronti dell'altra, e manifestano in tal modo una mancanza di fiducia nell'altro, in se stessi o nell'avvenire?

L'espressione abbraccia situazioni diverse: concubinato, rifiuto del matrimonio come tale, incapacità di legarsi con impegni a lungo termine. 277 Tutte queste situazioni costituiscono un'offesa alla dignità del matrimonio; distruggono l'idea stessa della famiglia; indeboliscono il senso della fedeltà. Sono contrarie alla legge morale: l'atto sessuale deve avere posto esclusivamente nel matrimonio; al di fuori di esso costituisce sempre un peccato grave ed esclude dalla comunione sacramentale.

2391 Molti attualmente reclamano una specie di « diritto alla prova » quando c'è intenzione di sposarsi. Qualunque sia la fermezza del proposito di coloro che si impegnano in rapporti sessuali prematuri, tali rapporti « non consentono di assicurare, nella sua sincerità e fedeltà, la relazione interpersonale di un uomo e di una donna, e specialmente di proteggerla dalle fantasie e dai capricci ». 278 L'unione carnale è moralmente legittima solo quando tra l'uomo e la donna si sia instaurata una comunità di vita definitiva. L'amore umano non ammette la « prova ». Esige un dono totale e definitivo delle persone tra loro. 279
    Ma che cazz?

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo