Le ragazze... che disastro! Complotto inside.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 410

Discussione: Le ragazze... che disastro! Complotto inside.

Cambio titolo
    Matrice 2.0
    Ospite

Le ragazze... che disastro! Complotto inside.

Allora partiamo dal presupposto che sono un tipo abbastanza esuberante in certe occassioni e scherzo molto spesso anche troppo senza pensarci.. troppo .

Vabbè tutto inizia un paio di mesi fa. Noi amici vecchi di 8 anni usciamo con due ragazzi nuovi. Un Ragazzo X e una ragazza y (ucraina bellina).

Lasciando stare le varie rogne del caso sennò uscirebbe un poema questo Ragazzo X si fidanza con la mia EX ragazza a cui io tenevo ancora.

Vabbè dopo vari litigi ieri sera facciamo pace e usciamo di nuovo tutti.

Con questa ragazza ucraina si era creato un rapporto speciale.. ci abbracciamo ci diamo bacini etc.. .

Allorchè mi sono accorto che anche con un altro ragazzo Z del gruppo si abbraccia abbastanza.. ma essendo Z veramente bruttino non ci faccio caso ( Non è che io sia Brad Pitt però .... ) .

Ieri sera in discoteca le faccio una domanda per sacherzare :

Senti y ma tu con Z ci scherzi cosi o perchè magari ti piace?
    y mi risponde : Mi piace.

Allora la mia reazione è stata :

Delusione e rabbia prendono il sopravvento. Mi incazzo come una iena (e qui ho sbagliatO) e gli dico cosa provo per lei in faccia.

Inoltre gli dico se si fidanza con Z non potrò più guardarla in faccia.

Mai avuta una reazione cosi tragica per una ragazza. Ho troppa rabbia e non capisco come funziona il mondo.

Questa y è veramente bella.. le davo un 8 e mezzo pieno. A Z il massimo che arriva detto da tutti è 4/5.

Ora so che conta di più il carattere.... ma santi numi sono incazzato.

Scusate per lo sfogo.!

Niubbo L'avatar di Leave_is_TY
    Registrato il
    11-07
    forse ti sfugge il fatto che quello che per te può essere un brutto ragazzo magari alle ragazze piace...
    m'è capitato di discutere con delle ragazze su altre ragazze, quelle che per me erano fighe per loro erano dei cessi...

Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    ma quanti anni hai?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    bhè se gli dai 8 e mezzo pieno allora non lasciartela scappare!

Matrice 2.0
    Ospite
    Citazione Skull88 Visualizza Messaggio
    ma quanti anni hai?

Lo so.. lo so.. sembro un bambino di 15 anni in questa situazione.

Te l'ho già detto.. non mi è mai capitata una cosa del genere. Di solito sono abbastanza maturo su questo fatto.

Ma ieri non so cosa mi sia successo..

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Secondo me molti ragazzi non san distinguere i ragazzi belli da quelli brutti,o meglio, "quelli che piacciono" da quelli che "non piacciono" alle donne.

Poi ovvio i gusti son gusti... cmq sia che dire.. t'è andata male

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Vedo tanto rosik più che rabbia. Ma è possibile che ogni volta che si pongono situazioni simili ci si riduca a dire -perchè non sta con me, lui è brutto e io no gnegnegne-
    Non è possibile che l'altro abbia qualità migliori delle tue? Per esempio non esplode di rabbia alla minima stronzata o chissà cos'altro.

In ogni caso dailyranders non se lo caga più nessuno?

Sadness_Inside
    Ospite
    ancora con sti problemi? -.-" ma xkè non aprite un topic apposito così evito sempre di dire le stesse cose?

Matrice 2.0
    Ospite
    Citazione Invernox Visualizza Messaggio
    Vedo tanto rosik più che rabbia. Ma è possibile che ogni volta che si pongono situazioni simili ci si riduca a dire -perchè non sta con me, lui è brutto e io no gnegnegne-
    Non è possibile che l'altro abbia qualità migliori delle tue? Per esempio non esplode di rabbia alla minima stronzata o chissà cos'altro.

In ogni caso dailyranders non se lo caga più nessuno?

Hai perfettamente ragione. Guarda ti ripeto. Di solito accetto le sconfitte ma questa ragazza mi piaceva davvero. Ho tirato fuori il peggio di me ieri sera e /grazie alcool// oggi me ne pento abbastanza da una parte.

Utente
    Registrato il
    09-03
    La cosa più triste di questa vicenda, è sentire Matrice 2.0 che dà i voti alle persone.
    Che amarezza.

Certe pratiche pensavo fossero rimaste relegate (al più) all'adolescenza.

Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Citazione Gargoyle Visualizza Messaggio
    La cosa più triste di questa vicenda, è sentire Matrice 2.0 che dà i voti alle persone.
    Che amarezza.

Certe pratiche pensavo fossero rimaste relegate (al più) all'adolescenza.
    no durante l'adolescenza si fanno le classifiche delle ragazze carine

Sadness_Inside
    Ospite
    oddio... ho riletto il post ed è a dir poco esilarante

Hai vecchi amici di 8 anni, ma tu quanti ne hai? 9 forse è la + bella che ho letto qui

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    A 23 anni dai ancora i voti alle ragazze?
    E comunque una reazione come la tua è solo una scenata di gelosia del tipo "Cos'ha lui che io non ho".
    Ma la risposta penso di averla: forse quello brutto non vede la ragazza ucraina come un 8 e mezzo, ma magari come una ragazza con la quale ci si può parlare.

Utente
    Registrato il
    09-03

Freccia

Citazione Zio Gigietto Visualizza Messaggio
    E comunque una reazione come la tua è solo uan scenata di gelosia del tipo "Cos'ha lui che io non ho".
    Volendo abbassarmi al livello di discussione da caserma, potremmo supporre che lui sia "più fornito della virtù meno apparente"

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    ah dimenticavo di aggiungere...

un ragazzo che può arrivare a dire "se ti metti con lui non ti guardo più in faccia" è normale che difficilmente possa avere qualche speranza...

Pag 1 di 28 123411 ... UltimoUltimo