Mhhh avrete capito che diventare hortator per conto della casata r. non mi riesce..
Il problema credo sia un bug del gioco.
Nella guida di gmc dice di parlare athyn Sarethi e salvargli il figlio per farsi nominare hortator,ma poi quest'ultimo ci parla di dover affrontare in duello Bolvyn venim,insomma quello cattivo.
Ecco in pratica sempre su GMC dice che il duello mi verrà proposto da Bolvyn mentre mi comunichierà che "Sei uno sciocco a pensare che io ti nomini hortator!".
In realtà mi dice solo quella frase..ma non nomina nessun duello.. Devo fare qualcosa io?
Vegeth86 ha scritto: Mhhh avrete capito che diventare hortator per conto della casata r. non mi riesce..
Il problema credo sia un bug del gioco.
Nella guida di gmc dice di parlare athyn Sarethi e salvargli il figlio per farsi nominare hortator,ma poi quest'ultimo ci parla di dover affrontare in duello Bolvyn venim,insomma quello cattivo.
Ecco in pratica sempre su GMC dice che il duello mi verrà proposto da Bolvyn mentre mi comunichierà che "Sei uno sciocco a pensare che io ti nomini hortator!".
In realtà mi dice solo quella frase..ma non nomina nessun duello.. Devo fare qualcosa io?
AIUTO!
ù
quale è il nome del gioco può essere che ho la soluzione e i trucchi
quale è il nome del gioco può essere che ho la soluzione e i trucchi
La soluzione riesco a trovarmela anche da solo °-°
Cmq è The Elder Scrolls 3: Morrowind
Ma non ti preoccupare.. ho già capito il mio errore..
mod potete locckare.