Mass Effect su DS?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mass Effect su DS?

Cambio titolo
    dark cerberus
    Ospite

Mass Effect su DS?

[08/08/2008]
    Anche Jade Empire, Dragon Age potrebbero apparire sul doppio schermo. Uno dei più grandi successi su Xbox 360 (in termini di critica e pubblico) potrebbe arrivare anche su Nintendo DS. Lo afferma Miles Holmes di BioWare, lead designer di Sonic Chronicles, alle pagine di Eurogamer.
    Ad accompagnare il titolo potrebbero anche essere Jade Empire e Dragon Age. "Abbiamo grossi piani per Mass Effect. E una versione per Nintendo DS potrebbe essere un'ottimo modo di attendere l'arrivo di Mass Effect 2".
    fonte: Gamesradar

voi che ne pensate?

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Che rimarrà sullo scaffale.

dark cerberus
    Ospite
    il capitolo per 360 per quanto lo abbia giocato poco mi è piaciuto..

Bannato
    Registrato il
    06-08
    Mass effect sao che è tipo un Rpg potete descrivere un po il gioco?

dark cerberus
    Ospite
    Citazione xdavidx Visualizza Messaggio
    Mass effect sao che è tipo un Rpg potete descrivere un po il gioco?
    da wikipedia che a spiegare sono marcio

Mass Effect è un videogioco di ruolo/d'azione sviluppato dalla Bioware e pubblicato dalla Microsoft Game Studios. L'edizione per console Xbox 360 è stata rilasciata nel novembre 2007, mentre l'edizione per PC è stata pubblicata da Electronic Arts nel maggio 2008.
    Il gioco mette nei panni del comandante Shepard, con la possibilità di personalizzarne aspetto fisico e caratteriale. I dialoghi sono basati sul sistema di scelta multipla, garantendo così un elevato grado di immedesimazione e personalizzazione del personaggio. La storia si svolge verso la fine del XXII secolo, in un futuro in cui l'umanità ha compiuto un enorme balzo tecnologico in avanti grazie alla scoperta su Marte di alcune rovine lasciate da una civiltà del passato, i Prothean. L'uomo riesce così in pochi anni, sviluppando tecnologia basata sul database alieno rinvenuto tra le rovine, ad iniziare la colonizzazione di pianeti situati oltre il sistema solare e a venire a contatto con numerose razze aliene. Il comandante Shepard dovrà affrontare la minaccia portata da un agente speciale del maggior organo di governo galattico, il Consiglio, lo Spettro Saren e dalla sua armata di organismi sintetici, i Geth.

Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Mass effect e' un capolavoro nn c'e storia, e naturalmente se sviluppato a dovere e' davvero un potenziale capolavoro. Ha un background assurdo su cui poter lavorare, uno dei piu bei universi immaginati per un VG
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

Bannato
    Registrato il
    06-08
    sembra molto bello sto gioco se verra fuori un bell'adattamento DS lo prendero di sicuro

Stocappio L'avatar di Zio Gigietto
    Registrato il
    08-03
    Sicuramente ambizioso... però non saprei che pensare su un eventuale risultato.
    Aspettiamo magari Sonic & the Dark Brotherhood, così si stimeranno le capacità di Bioware su DS.

Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Sinceramente non mi piace, poichè odio il genere RPG..
    Io l'ho provato su PC e mi è apparso noiosissimo e davvero lento..
    Non fa per me, fosse stato uno sparatutto normalissimo in terza persona lo avrei apprezzato di più
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    In ME c'è un fottio di parlato..la conversione potrebbe uscire bene quindi,una bella avventura testuale con i controcazzi e per le parti "spara spara" le potenzialità grafiche del DS vanno più che bene.

Bannato
    Registrato il
    08-08
    è un TPS o sbaglio? Comunque lo proverei prima di comprarlo

panzone
    Ospite
    Citazione Toon Link Visualizza Messaggio
    è un TPS o sbaglio? Comunque lo proverei prima di comprarlo
    No, è un GDR occidentale...e per essere piaciuto a me vuol dire che è proprio bello

Onestamente non so quando essere scettico su questa notizia... la vedo dura

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    amo kotor, amo i gdr occidentali, che su ds sembrano scarseggiare (sbaglio?), se sarà un gioco valido e ampio.....semplicemente mio, subito.

Human after all L'avatar di thekatarn
    Registrato il
    09-07
    Citazione carulo(°_°) Visualizza Messaggio
    amo kotor, amo i gdr occidentali, che su ds sembrano scarseggiare (sbaglio?), se sarà un gioco valido e ampio.....semplicemente mio, subito.
    quoto

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    No, è un GDR occidentale...e per essere piaciuto a me vuol dire che è proprio bello

Onestamente non so quando essere scettico su questa notizia... la vedo dura
    e perchè mai?
    se si impegnano, potrebbe venir fuori un bel lavoro.
    basterebbe mettere un avisuale dall'alto (o quasi) alla neverwinter, e magari un cambio di visuale durante gli scontri.
    il mondo di gioco ampio non dovrebbe essere un problema, tantomeno le opzioni da me elencate, visto che continamente il DS ci sorprende per quello che è tecnicamente in grado di fare se ben sfruttato (Zelda, Tales of..., MPH...etc.)
    inoltre in un titolo del genere il pennino sarebbe (imho giustamente) poco sfruttato, e (potrei sbagliare ma non credo) cosi' il processore sarebbe meno sfruttato.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo