ciao ragazzi volev overcloc la mia cpu ma ho un sk madre asus p5vd2 vm-se e nel bios non mi compiono opzioni per l overclok........posso farlo tramite windows?
mmm, tramite windows penso ci possa essere solo l'applicazione di asus che xò non mi ricordo nemmeno come si chiama, mai usata...sei sicuro che nel bios non ci sia proprio niente niente?
[hwGR] My PC config
Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)
tramite windows si può fare, ma non è consigliato, anzi, è sconsigliato, quindi a tuo rischio e pericolo, il programmino dell'asus di cui sopra lo trovi nel cd della mobo o nel sito asus...
Il pc è un preassemblato per caso? se si non puoi okkare, per quello non trovi le opzioni...
Configurazione PC
I Miei Manga
PICCHIAMI...
"Ma questo è un mio problema, lo so, e me lo gestirò da solo."
NN diciamo mink..te..quel programmino dell'asus e' integrato solo nelle mobo piu' recenti e di fascia media & alta
..infatti per quella del mio mulo nn c'e'
![]()
Gaming PC![]()
CASE:Cooler Master HAF 932
ALI:LC-Power ARKANGEL 850w
MOBO:Asus 780i P5N-T DLX
CPU:INTEL E8400
DISSI:Zerotherm FZ120
RAM: 2x1GB G.Skill
SV:ATI HD4870 512mb+AC Accelero S1+AC 12CM
HD:Seagate Barracuda 500GB 32MB
MONITOR:SAMSUNG 226BW
Gaming PC![]()
server solo se la mobo non boota oltre un certo limite, si boota alla frequenza max e si prosegue da li
ehm, quel programmino della asus, l'ai suite con i vari ai nap, ai gear, e ai proT, non solo è una mezza ciofega, ma non è nemmeno comodo; *non fa nulla on the fly, fa rebootare il pc. per ogni mhz cambiato. e non è garantito anzi!!*
questo fino a schede abbastanza recenti, sulle ultime p5e3 e p5q deluxe monate non ho certo avuto il tempo di vedere cosa c'era in dotazione, era l'ultima settimana di corse al lavoroma spero in qualcosa di più raffinato!
va bè, al di là di tutto il concetto è che devi ignorare, sempre che tu ce l'abbia, quel dannato programmino di asusse non ci sono le opzioni, penso proprio che ti tocchi cambiare mobo...oppure tieni la cpu a default, altamente sconsigliato se vuoi giocare in modo decente...
[hwGR] My PC config
Notebook: ASUS M51Sn(CPU: Intel t9300; RAM: 4GB 667 Mhz; VGA: Nvidia 9500 gs; HD: Western Digital 320 GB; O.S. : Microsoft Windows Vista Home Premium 64 bit/ Linux Ubuntu 8.10 "Intrepid Ibex" 64 bit)
sulla tua scheda madre nn va'...![]()
Gaming PC![]()