Esistono differenze tra il pacchetto sportivo di SKY e quello di MEDIASET?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Esistono differenze tra il pacchetto sportivo di SKY e quello di MEDIASET?

Cambio titolo
    Davy Jones
    Ospite

Esistono differenze tra il pacchetto sportivo di SKY e quello di MEDIASET?

Come da titolo. Mi servirebbe avere risposte ben chiare entro domani. Mi interessa chiaramente la Serie A, magari se ci fosse un canale tipo Juventus Channel di SKY, ma anche la Premiership, la boxe e eventualmente caccia.

So che queste cose ci dovrebbero essere su SKY, ma volevo una conferma e soprattutto sapere se ci fossero anche con Mediaset.

Tenks

teoaerox
    Ospite
    Citazione Davy Jones Visualizza Messaggio
    Come da titolo. Mi servirebbe avere risposte ben chiare entro domani. Mi interessa chiaramente la Serie A, magari se ci fosse un canale tipo Juventus Channel di SKY, ma anche la Premiership, la boxe e eventualmente caccia.

So che queste cose ci dovrebbero essere su SKY, ma volevo una conferma e soprattutto sapere se ci fossero anche con Mediaset.

Tenks
    Su mediaset c'è solo la Serie A (nemmeno tutta) e la Champions League. Niente juventus channel o altri sport

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    vai di sky, su mediaset non c'è una sega.

Interista L'avatar di Max Payne 1993
    Registrato il
    06-07
    Mediaset è ankora all'inizio,cmq per ora conviene Sky.

 iMac User  L'avatar di Kyle
    Registrato il
    12-02
    Sky è più completo, ma preparati a spendere una barca di soldi

Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    con sky calcio guardi la serie A, premier, la liga.. e juve channel mentre con mediaset vedi quelle 4 squadre di serie A e la champions però con un commento di merda

Utente
    Registrato il
    08-05
    è meglio sky adesso come adesso. però se vuoi juve channel (anche se te lo sconsiglio...così come sconsiglierei tutti i canali tematici) devi aggiungere 8€ al mese.

Utente L'avatar di Aleksej89
    Registrato il
    05-06
    Con sky hai tutta la serie A, buona parte della Liga, Ligue 1, Premier, Bundesliga e campionato scozzese.

Per Juve Channel devi pagare un sovraprezzo.

Consiglio vivamente sky

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Guarda, io ho il digitale di mediaset, pago 6 euro a partita e se guardo già soltanto l'inter ogni domenica smette di convenire. Ovviamente ci sono offerte a tariffa fissa, non so in cosa consistano però, nè quanto costino. Oltretutto la telecronaca è una cagata. Sky è decisamente più completo, ma se ti interessa SOLO la partita della domenica SOLO della tua squadra, ti conviene informarti sui prezzi...

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Fedaykin Visualizza Messaggio
    Guarda, io ho il digitale di mediaset, pago 6 euro a partita e se guardo già soltanto l'inter ogni domenica smette di convenire. Ovviamente ci sono offerte a tariffa fissa, non so in cosa consistano però, nè quanto costino. Oltretutto la telecronaca è una cagata. Sky è decisamente più completo, ma se ti interessa SOLO la partita della domenica SOLO della tua squadra, ti conviene informarti sui prezzi...
    cmq anche io ho mediaset (mio padre ha preso quello per economicità; che non so quanto sia più economico di sky poi) e facevo come facevi te fino a poco tempo fa... ma 6 euro a partita sono una ladrata. son 24 euro al mese. tanto vale spendere 140 euro e comprare il pacchetto tutto incluso e festa finita.

Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    La differenza sostanziale è che con Mediaset non vedi i campionati esteri e se ami il calcio d'oltralpe sei costretto a prendere SKY, cosa che io ho fatto per il terzo anno consecutivo

Grand Hustle L'avatar di Th€ K!nG
    Registrato il
    04-07
    Citazione Davy Jones Visualizza Messaggio

Tenks
    riguardo la boxe penso che sky la faccia vedere e poi di caccia so che c'è un canale solo di quella

Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    sky ha molte cose in più, senza contare che qualità e competenza sono al massimo..

Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Citazione kazuya'89 Visualizza Messaggio
    cmq anche io ho mediaset (mio padre ha preso quello per economicità; che non so quanto sia più economico di sky poi) e facevo come facevi te fino a poco tempo fa... ma 6 euro a partita sono una ladrata. son 24 euro al mese. tanto vale spendere 140 euro e comprare il pacchetto tutto incluso e festa finita.
    E' molto più economico di Sky, non ci piove.

Perchè conta che con Sky per vedere tutto il calcio devi per forza avere i pacchetti:

Mondo Sky (obbligatorio per qualsiasi abbonamento Sky)
    Sky Sport
    Sky Calcio

Pagando circa 45 euro al mese (se non ricordo male).

All'anno quindi parliamo di 540 euro

Ovvio che però con Sky hai molto di più, centinaia di canali di ogni tipo, qualunque sport, ecc.

In definitiva, se ti interessa solo guardarti Serie A e Champions, ti conviene Mediaset, altrimenti sei obbligato a spendere di più e prendere Sky.

Le magicien L'avatar di LOCA86
    Registrato il
    11-04
    sky pacchetto sport= per la serie A: anticipo serale del sabato, una partita scelta da loro della domenica pomeriggio e il posticipico della domenica sera. al sabato pomeriggio poi generalmente fan vedere una partita del campionato scozzese(non sempre) e una della premier league(sempre). Ah poi tutta la champions.
    Sky pacchetto calcio= tutta la serie A, il meglio della premier, della scottish premier, della bundesliga, del campionato francese, di quello spagnolo e da quest'anno della serie A russa. Ovviamente anche qui tutta la champions
    Se i soldi non ti mancano consiglio sport+calcio(su sport trovi moltissimi altri sport, se sei appassionato di tennis pacchetto sport tutta la vita)
    Juventus channel è un canale a parte e dovrebbe costare se non sbaglio 8 euro al mese

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo