Se volete e se siete a milano...si possono organizzare partitone via lan a quake 3...io farò da server e vi dirò il giorno e l'ora e l'ip cui collegarvi!!!
Se volete e se siete a milano...si possono organizzare partitone via lan a quake 3...io farò da server e vi dirò il giorno e l'ora e l'ip cui collegarvi!!!
Questa non è una LAN![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.
Cosa vuoi dire che non è una lan??
Se ci sono persone a milano che hanno fastweb...automaticamente è come se facessero parte ad una lan!!!!
!
!
lan a casa mia significa local area network (google powwah) , in parole plebee tutti ammucchiati in un'area connessi ad una rete locale
Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.
se è per quello anche a casa mia!!!!
Ma per esempio quando gioco a quake 3 gioco con dei miei amici che non si trovano a casa mia...e per collegarmi a loro uso la linea di fastweb senza entrare in internet...mi sono spiegato?forse no?
si,ma x lan si intende un evento con pc collegati fra loro FISICAMENTE,e con ping tendente a 0 .. °_° poi se la rete fw sia considerata come una sorta di rete locale,nn ne ho la + pallida ideaCisti ha scritto:
Ma per esempio quando gioco a quake 3 gioco con dei miei amici che non si trovano a casa mia...e per collegarmi a loro uso la linea di fastweb senza entrare in internet...mi sono spiegato?forse no?
Questa è una LANCisti ha scritto:
Cosa vuoi dire che non è una lan??
Se ci sono persone a milano che hanno fastweb...automaticamente è come se facessero parte ad una lan!!!!
!
!
![]()
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
No, Prometeo, quella non è una LAN, quelli sono un mucchio di PC da portarsi a casa a scrocco!!:9
Saranno meglio del mio... |)
in se giochiamo in la si potrebbe dire x esempio se io e te giochiamo a casa mia con 2 pc collegati l'uno all'altro con 1 scheda di reteCisti ha scritto:
Ma per esempio quando gioco a quake 3 gioco con dei miei amici che non si trovano a casa mia...e per collegarmi a loro uso la linea di fastweb senza entrare in internet...mi sono spiegato?forse no?![]()
Vice Del Grracers clan! il miglior clan italiano di nfsu! visitate www.grracers.it x info