Countdown...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Countdown...

Cambio titolo
    Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07

Countdown...

Fate conto di conoscere la data della vostra morte.
    Ma proprio precisa, con tanto di anno, giorno, ora e secondi esatti.

Secondo voi sarebbe meglio o peggio?

Cercate di motivare un pò la scelta e, già che ci siete, ditemi come agireste di conseguenza.
    Qualcuno direbbe le ultime azioni famose.

Datevi una mossa, che l'orologio ha già iniziato la sua inesorabile marcia.

-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Per me sarebbe peggio, con l'approssimarsi della data fatidica non riuscirei più a vivere.
    Poi se il giorno è lontano bene, ma se fosse vicino non lo sopporterei, uscirei matto, in questo caso meglio rimanere ignoranti

ugotremila
    Ospite
    Sarebbe una cosa bruttissima .

Se mi rimanessero pochi mesi/anni lascerei la scuola, racimolerei un gruzzoletto e poi giro del mondo in Vespa .

Se mi rimanessero molti anni invece credo continuerei a vivere normalmente

Andandomene comunque cercherei di fare qualcosa di eclatante, non so bene cosa, un'uscita a effetto insomma .

da 3? L'avatar di Celebron
    Registrato il
    07-06
    Citazione Vash the stampede Visualizza Messaggio
    Per me sarebbe peggio, con l'approssimarsi della data fatidica non riuscirei più a vivere.
    Poi se il giorno è lontano bene, ma se fosse vicino non lo sopporterei, uscirei matto, in questo caso meglio rimanere ignoranti
    mi permetto di concordare in pieno

-><- L'avatar di *NOS*
    Registrato il
    01-05
    credo che sarebbe una cosa bruttissima..si passerebbero il resto dei giorni che mancano alla morte con ansia..stress..si farebbero scelte diverse..e molte altre cose...ecco bisogna dire che sarebbe anche interessante saperlo ..più per curiosità..ma since non vorrei saperlo..perchè non mi vivrei più la vita..e vedere un'orologio che scorre e la morte si avvicina non credo sia una bella esperienza...ecco unico pro di saperlo è che puoi pianificartela....per la classica uscita ad effetto..che verrai ricordato per quella cosa..ma preferisco farne a meno..

ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    sarebbe magnifico sapere il giorno della mia morte

Fumettaro L'avatar di demonico dave
    Registrato il
    07-07
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    sarebbe magnifico sapere il giorno della mia morte
    Uhu, finalmente c'è anche qualcuno che la pensa così.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Non cambierebbe una virgola: forse semplicemente mi sentirei un p&#242; pi&#249; sollevato e attivo, ma tutto qui.

Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Sapere che la mia morte sar&#224; quando avr&#242; 90 anni mi farebbe felice,un p&#242; meno se il giorno della mia morte sar&#224; tra un paio d'anni

Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Sarebbe meglio. Mettiamola cos&#236;: ti metti il cuore in pace fin da subito. Immagino che gli ultimi anni di vecchiaia, passati nella tediosa attesa della morte, sarebbero molto meno pesanti da scontare.
    Poi se sapessi gi&#224; ora che a 25 anni mi cade un fulmine in testa e ci lascio le penne, eviterei anche di farmi il culo per un ipotetico futuro (a parte che non ne vale mai la pena, ma tant'&#233.

The Wretched L'avatar di DjangoZ
    Registrato il
    07-07
    Magnifico.
    Mi è difficile spiegare il perchè, credo semplicemente che sapendolo riuscirei a sfruttare appieno il tempo rimanente e allo stesso tempo riuscirei ad essere pronto quando ciò dovrà accadere. Insomma, come uno yogurt, sai che scadrà tal giorno e che quindi devi mangiarlo entro quella data .

Lisa addict L'avatar di Invernox
    Registrato il
    05-05
    Meglio, molto meglio.
    Anche fosse tra 50 anni ci si godrebbe ogni momento, il fatto &#232; che tutti sappiamo di dover morire ma non lo mettiamo mai in conto, sapendo la data esatta cambierebbe tutto.
    Senza contare che avrei il giusto tempo per procurarmi le tonnellate di tritolo che mi servono per svolgere un paio di missioni in aiuto dell'umanit&#224; tutta.

Registrato il
    12-06
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Non cambierebbe una virgola: forse semplicement mi sentirei un p&#242; pi&#249; sollevato e attivo, ma tutto qui.
    ipotizziamo che fra due giorni sai che devi morire, non faresti nulla in questi ultimi attimi di vita che in precedenza non avresti fatto?anche fatti gravi che per&#242; a te fanno piacere? faccio un esempio : uccideresti o picchieresti una persona che proprio ti da fastidio?tanto dopo muori non hai problemi.

Bannato
    Registrato il
    01-08
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    ipotizziamo che fra due giorni sai che devi morire, non faresti nulla in questi ultimi attimi di vita che in precedenza non avresti fatto?anche fatti gravi che però a te fanno piacere? faccio un esempio : uccideresti o picchieresti una persona che proprio ti da fastidio?tanto dopo muori non hai problemi.
    Non farei nulla che già non faccio e, ipotizzando, farò

Registrato il
    12-06
    Citazione Backdrift Visualizza Messaggio
    Non farei nulla che già non faccio e, ipotizzando, farò
    mi dispiace ma non ti credo.secondo quello che dici ogni cosa che ti va di fare la fai?

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo