Sito dove acquistare oggetti o game per ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Sito dove acquistare oggetti o game per ds

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-06

Sito dove acquistare oggetti o game per ds

Salve vorrei un parere, ho trovato questo sito http://www.ezbuyxtreme.com/ sembra affidabile, ma vorrei sapere da voi qualche altro sito affidabile, buono e sopratutto economico e veloce che vende games originali e in lingua italiana, e oggetti per moddare la ds!grazie!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Allora, quel sito non lo conosco. Personalmente sono abituato ad acquistare da play.com, da thehut.com oppure da blahdvd.com
    Sono però 3 siti inglesi, e quando compri un gioco ( eventuali modifiche al ds, non presentano problemi linguistici ) devi controllare che il gioco sia multi lingua. Cioé che ci sia anche l'italiano.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    ma invece su playasia come funzionano i metodi di pagamento e spedizione?
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Utente L'avatar di Zibimon
    Registrato il
    10-05
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    ma invece su playasia come funzionano i metodi di pagamento e spedizione?
    Il pagamento ti consiglio PayPal per la spedizione, ciò che preferisci, ne offre una miriade...

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    Citazione Zibimon Visualizza Messaggio
    Il pagamento ti consiglio PayPal per la spedizione, ciò che preferisci, ne offre una miriade...
    ok,ora vado a fare la postepay,poi comprerò a martello
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Utente
    Registrato il
    07-06
    ciao ragazzi, allora ho comprato molti pezzi da www.hitechstore2006.it e pagato all'istante con la postepay! Solo che sono ancora in fase di accettazione (gli ordini)...quanto tempo ancora bisogna aspettare? Eppure c'è scritto che spediscono massimo entro il giorno dopo il pagamento!!!!
    The King Fighter
    Le piu dolorose sono quelle che sforzi come un pazzo quando hai le chiappe serrate seduto su qualcosa di duro, come una sedia di legno, oltre a fare un rumore simile ad mitragliatore fanno un male tremendo.

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Se funziona come per altri siti ( per altro affidabilissimi e velocissimi ), durante l'estate i ritmi sono un po' piu lenti, e può darsi che ci mettano un qlc giorno in più.
    Non saprei quantificare.
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente
    Registrato il
    07-06
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Se funziona come per altri siti ( per altro affidabilissimi e velocissimi ), durante l'estate i ritmi sono un po' piu lenti, e può darsi che ci mettano un qlc giorno in più.
    Non saprei quantificare.
    intendi che hitechstore sia inaffidabile? non capisco xk hanno sede ad altamura (080) e hanno telefono a roma(06)... ke sia na fregatura?
    The King Fighter

Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    su quel sito ci ho comprato io e sono affidabilissimi, vai tranquillo

se hai pagato con postepay però, devi far sapere loro quando lo hai fatto, in modo che possano verificare, è scritto nelle istruzioni per i pagamenti. puoi mandare loro un'email, opure telefonare come ho fatto io. gli dici il tuo numero di ordine e che hai pagato con postepay il tot giorno alla tot ora, e loro spediscono

EDIT: come puoi vedere, è scritto chiaramente che devi far sapere loro quando hai pagato tramite email o telefono:

http://www.hitechstore2006.it/termin...20080801115548
    Firma in sciopero

FC: 2363 7812 3462

Utente
    Registrato il
    07-06
    si avevo già letto, e subito dopo inviato una mail...speriamo va
    The King Fighter

the hen slayer L'avatar di Snaaf
    Registrato il
    10-05
    raga, avete notato che questo sito http://www.it.ndsworlds.com/ è praticamente identico ad hitechstore? cambiano nome e lingua, ma gli articoli sono quelli e i prezzi pure ... orpò. Sapete se è affidabile?

Utente
    Registrato il
    07-06
    Citazione Snaaf Visualizza Messaggio
    raga, avete notato che questo sito http://www.it.ndsworlds.com/ è praticamente identico ad hitechstore? cambiano nome e lingua, ma gli articoli sono quelli e i prezzi pure ... orpò. Sapete se è affidabile?
    mbè?dov'è la differenza??nessuna...i prezzi sono sempre quelli ovunque..l'importante è riuscire a prevalere su altri siti e avere + clienti grazie alle pubblicità...
    The King Fighter

Bannato
    Registrato il
    03-08
    Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    ok,ora vado a fare la postepay,poi comprerò a martello
    aspetta, nn vorrei dire una cazzta, ma nn credo ke la paypal copra anche la postepay...credo ti serva una carta di credito vero x quell'operazione....

Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Cmq uno dei siti più affidabili rimane sempre il buon vecchio E-Bay

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo