Ciao raga!
Devo tenere acceso x giornate intere un PC e non sopporto ronzii...sono orientato sul P4 xche dicono scalda meno ed è + stabile...
Voi cosa mi consigliate? Grazie mille ciao!![]()
Ciao raga!
Devo tenere acceso x giornate intere un PC e non sopporto ronzii...sono orientato sul P4 xche dicono scalda meno ed è + stabile...
Voi cosa mi consigliate? Grazie mille ciao!![]()
Cosa dire di Ratzinger? Grazie a Dio sono gay.
Sì in effetti il P4 senza cambiare il dissipatore originale si può spingere molto più in là con le frequenze...ma non so quale sia effettivamente più silenzioso.
si scalda un poco di meno ma fonde anke a temperature + basse...CUNY ha scritto:
Ciao raga!
Devo tenere acceso x giornate intere un PC e non sopporto ronzii...sono orientato sul P4 xche dicono scalda meno ed è + stabile...ed è + stabile...![]()
![]()
cmq se vuoi il silenzio assoluto prendi un slk900/947u va bene sia per P4 ke per AMD... volendo lo si può tenere anke senza ventola... questo dissi xo costa circa 60€....
c'è chi sta peggio...
la ventola della mia scheda grafica sembra un trattore smarmittato8|
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
Il processore non conta, contano le ventole.
Si parte dall'alimentatore, che deve essere silenzioso, come questo: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...esTec=13338504
Poi, la scheda video, non deve possedere le ventole, ma solo una dissipazione passiva: hanno dissipazione passiva le Radeon 9600, 9600SE, 9800 Ultimate Edition e tutte le 9200.
Dissipatore per CPU: o vai con un sistema a liquido, in vero abbastanza costoso se di marca, o con una bella ventolazza grande e dal basso numero di giri, come questa.
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$P...esTec=14473362
Con tutto ciò, non dovresti sentire molto rumore.![]()
Già, a proposito dell'alimentatore! Considerando che come sk video c'è una TNT (non ci gioco mai) va bene l'alimentatore del Celeron 466 x un P4?
MA quella storia di tenerlo senza ventola?
Non mi sparate!![]()
Grazie mille!
nn credo ke tu possa mettere il dissi di un celeron 466 su un p4 perke il socket dove è allogiato il presunto CELERON ke citi tu è totalmente diverso quindi nn puo exere installato su un soket 478
no scusami io ho detto l' ALIMENTATORE![]()
Grazie mille!
Aspetto le risposteè![]()
No, l'alimentatore non va bene, pechè il tuo processore ha il socket 370, e per i P4 servono degli alimentatori appositi.![]()
ops ho letto male xkè andavo di fretta...pero come dice fottemberg ci vuole un ali apposito....![]()
mah... io ho l'alimentatore da 500watt per P4 ma monto su AMDFottemberg
No, l'alimentatore non va bene, pechè il tuo processore ha il socket 370, e per i P4 servono degli alimentatori appositi.![]()
![]()
Sì, Demizone, gli alimentatori per P4 funzionano con gli Athlon, e viceversa, diversa è la questione con quelli per socket 370.![]()
Ma quel fatto di andare senza ventola?
Grazie 1000![]()
Se il case è ben areato, il processore funziona anche senza ventola, con quel dissipatore, dato che è tutto in rame e ha una grande superficie. Ti consiglierei, in questo caso, gli alimentatori consigliati da AMD con la doppia ventola.![]()