es_pablo
Ciao a tutti...
vorei assaggiare qualcosa di un pò più impegnato, rispetto a quello che sto leggendo finora (shonen), e per questo, vorrei trovare un amga che parli di una storia d'amore, possibilmente con protagonisti un pò più adulti dei tredicenni degli shonen, quindi tipo 20/25 anni, universitari ed affini...
Dunque, vorrei una cosa impegnativa (chiaro, per qunato possa esserlo un fumetto), anche mielosa, purchè non stancante, dove vengano espressi i sentimenti dei protagonisti senza farsi tanti problemi...
Preferirei non ci fossero scene sessuali, anzi, non voglio prorpio, vioglio una cosa abbastanza pura e dolce, ed intensa.. (il sesso non è che non deve esserci, basta che sia sott'inteso, non che mi disegnino ogni rapporto che hanno, sennò si va a finire su un hentai!)
Uh, vista la prima esperienza, la brevità è d'obbligo, non più di 10 volumi quindi, e la reperibilità in fumetteria lo è altrettanto... Grazie...
Ah, ho cominciato "oh mia dea", pensando potesse essere sulla strada di ciò che volevo, e, se l'ambientazione un pochino ci può stare, manca totalmente la profondità del rapporto sentimentale che vorrei vedere...
Grazie davvero a tutti...