Raga ma qualcuno di voi ha acquistato sul psn flow? devo dire che è stupendo! un ottimo modo di rilassarsi tra la fine di un gioco e l'inizio di un altro! consigliatissimo!![]()
Raga ma qualcuno di voi ha acquistato sul psn flow? devo dire che è stupendo! un ottimo modo di rilassarsi tra la fine di un gioco e l'inizio di un altro! consigliatissimo!![]()
Codice Wii: 0602 5321 5067 7476
Codice Amico Pes 2008: 4639-8946-3311
se volete aggiungermi e che vi aggiunga mandatemi un pm
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La Paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale.
Guarderò in faccia la mia paura.
Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne scruterò il percorso. Là dove andrà la paura non ci sarà più nulla. Solo io ci sarò
flower mio al day one
molto carino infatti...e sensore ben implementato
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.
Bellissimo Flow ho visto che c'è anche l'espansione (in che cosa consiste?).
Ho giocato fl0w nella sua versione gratuita online, e onestamente non mi ha fatto impazzire...
Mi attira molto di più Flower.
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
MIA PSTAG - MIA XBOXTAG
GMT ORA E SEMPRE!!!
Moderazione nel topic del GMT in blu e obeso. Chiarimenti nel nostro topic o in privato.