Ho un problema con TUTTI i videogiochi,dopo un po' di tempo lo schermo si riempie di difetti grafici.Cosa può essere?
ECoo quello che intendoSpoiler:
i difetti rimangono anche durante il gioco8(
Avanti con la diagnosi differenziale![]()
Ho un problema con TUTTI i videogiochi,dopo un po' di tempo lo schermo si riempie di difetti grafici.Cosa può essere?
ECoo quello che intendoSpoiler:
i difetti rimangono anche durante il gioco8(
Avanti con la diagnosi differenziale![]()
si chiamano artefattinormalmente sono causati dal'alta temperatura di qualche componente, specialmente la scheda video.
quindi misura e la temperatura della scheda con software come gpu-z o atitool e postala
Ho scariato entrambi ,ma potresti spiegarmi meglio quello che devo postare?
La temperatura in Gradi.
e il modello di CPU e VGA![]()
La scheda è un' Ati mobility X1400,non credo sia il modello perchè anche con i giochi vecchi tipo il primo splinter cell lo fa.
Per vedere la temperatura cosa devo fare?
Apro ati tool......
Cpu Core duo T5600
Ho pensato a una cosa
se abbasso la frequenza di gpu e memoria di 20 mhz che succede?
niente, vai + lento. Ma non saranno quei 20 Mhz a risolvere il problema. Le temp vedile con everest
dove ci giochi con il portatile?
bella mi hanno sbannato XD
...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]
100°?? Il mio va in protezione a quella temperatura...Spegnilo PRESTO!!No vabeh, è pericolosissimo cmq, cerca qualche soluzione di raffreddamento alternativa. E per la temperatura della CPU usa CoreTemp
Ultima modifica di Zurax; 27-08-2008 alle 19:24:11
in gpu-z nella second scheda dice le temperature
comunque quei 100° per la cpu sono davvero moltissimi anche se è un portatile. se quella teperatura è in idle non oso immaginare in full.
mentre rilevi le temp della scheda video con gpu-z, tieni aperto atitool cliccando su "scan for artifacts" cosicchè potrai leggere la temperatura della vga in full load.
bella mi hanno sbannato XD
...yo se vengo in bocca di tua madre cazzo faccio? un salto in bocca alla romana...[cit]
da fullscreen a finestra è ALT+INVIO. Ma non risolvi...Compra una bomboletta di aria compressa, e pulisci bene le feritoie e le ventole del PC...con 100° ti giochi il pc, ti avviso...