Vorrei acquistare online un gioco tra questi.
Votatene anche più di uno, consigliatemi quale acquistare, e se potete, anche una brve motivazione dei voti espressi. Grazie mille.
P.S.= Il sondaggio arriverà tra qualche minuto![]()
Vorrei acquistare online un gioco tra questi.
Votatene anche più di uno, consigliatemi quale acquistare, e se potete, anche una brve motivazione dei voti espressi. Grazie mille.
P.S.= Il sondaggio arriverà tra qualche minuto![]()
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
tra quelli direi viking, però non è che sia il massimo anche quello.
ma perchè non ti prendi qualcos'altro? magari soul calibur 4?
Tra quelli Viking, ma SC4 è meglio dice bene Gogeta... Perchè proprio tra quelli?
Comunque LVB... occhio al thread al top! http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=674562
Lair
io l'ho trovato molto bello
...
Lo so del thread, ma mi serviva il sondaggio. Almeno per oggi lasciatemelo aperto.
Voglio un giochetto a poco prezzo. E quelli più vecchi ce li ho, almeno quelli che mi interssano.
Continuate a votare![]()
La tua firma non è che superasse i 40kb di limite imposti dal regolamento, ma avevi troppi trofei e sta cosa non ci andava a genio.
3 titoli di una tristezza assoluta! Cmq eiz è il meno peggio!
miky_magawolaz: firma rimossa perchè superiore ai limiti consentiti dal Regolamento (500x158pxl, 40KB di peso)
http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Extremaratio.png
Forse Viking, ma hai scovato una triade deleteria![]()
Mi sa prenderò Lair per il prezzo allora, perchè Viking ho visto ora sarebbe 35 €... -.-
Dunque, dai, in fondo, Lair a 10,50 € alla fine è un buon prezzo, indipendemente dalla sua qualità effettiva. E poi, chi lo sa, magari mi piace anche parecchio.
P.S.= Vi ringrazio per Soul Caliubur, ma:
1) costa tanto e ora volevo un gioco a poco (anche perchè comprerò Mercenari 2 tra qualche giorno)
2) non mi attirano poi tanto i picchiaduro.. Mi annoiano presto.![]()
Ultima modifica di L.V.B.; 1-09-2008 alle 12:21:10
perchè lair facendo la conversione diminuisce di prezzo mentre viking aumentami sà che hai sbagliato qualcosa con la conversione
"I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
sicuramente haze al posto di lair,lair l'ho provato in demo, è bruttissimo.
haze invece non è poi malaccio, prendi anzi questo